Puma non scorda mai le sue radici e la collezione primavera-estate 2012 ne è la prova. Onorando un patrimonio storico fatto di colore e versatilità, il brand sportlifestyle s’ispira agli stili più rappresentativi del suo archivio per una serie di modelli dalla silhouette inconfondibile e dal design senza tempo, permettendo a chi le indossa di esprimere il proprio stile rendendolo unico.

Un esempio sono sicuramente le mitiche Puma Suede che si vestono, per la nuova stagione, di un fascino retro-cool nella inedita versione Vintage: due varianti, Mid e Low, proposte in nuovi abbinamenti cromatici speculari e con tomaia in suede grezzo dall’effetto used ed un’etichetta sulla linguetta in puro stile heritage che fa entrare questo modello di diritto nella Hall of Fame delle sneakers Puma.

Puma Suede è da sempre icona di stile e vero e proprio simbolo del brand. Punto di riferimento per intere generazioni e pilastro della cultura pop, questa cult sneaker di derivazione Clyde, è fin dal 1968 un must tanto sul parquet quanto sulla strada; vera e propria dichiarazione street indossata da artisti, b-boy, musicisti e writers è attuale ancora oggi grazie all’inconfondibile disegno classico e pulito.

Suede Vintage Mid_01.jpg Suede Vintage Mid_03.jpg Suede Vintage Mid_04.jpg Suede Vintage_353549_01.jpg Suede Vintage_353549_03.jpg Suede Vintage_353549_04.jpg

LINK UTILI

Gigi Buffon testimonial a vita del brand Puma

Puma presenta la nuova Clyde per l’autunno – inverno 2011

Puma Bodytrain: Belen Rodriguez protagonista del nuovo spot

Il vintage contemporaneo di Rudolf Dassler by Puma

Puma rinnova l’accordo con l’Associazione Svizzera di Football

Puma presenta il kit Home ufficiale della Nazionale: ecco la nuova maglia azzurra dell’Italia

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto