A Pitti Uomo 81 la nuova collezione Datch per il prossimo Autunno-Inverno 2012/2013 che presenta un uomo e una donna che amano vivere in libertà e scelgono il loro look a seconda del proprio umore la mattina.

Tutti i capi sono miscelabili fra di loro e lo stile è un mix di design e creatività applicata, in bilico fra l’allure e l’eleganza con la massima  attenzione alla praticità e ai dettagli. La cura delle lavorazioni e la ricerca dei materiali continua ad essere il  punto di forza del brand.

Cappotti, giubbotti, giacche, maglioni e pantaloni proposti nel tema “Must Have” diventano pezzi unici che non devono mai mancare nel guardaroba. Il tema “Academy” tocca il mondo college sportswear adatto per chi invece ama vestire la giornata in modo informale con capi e colori facilmente abbinabili tra loro.

Chi preferisce un sapore outdoor e ama vestire colori caldi – naturali accostati al blu, beige e marroni troverà il suo “Refuge” in questo tema. Per chi cerca un atmosfera notturna e predilige il colore nero e la gamma dei toni dei grigi scuri si ritroverà nel tema “Avant Garde” con cappotti “over”, pantaloni dal tessuto operato, stampe astratte rieditate con un tono di luce.

Datch non dimentica chi vuole vestire raffinato con il sapore e l’anima degli anni ’60 e ’70 accostando vintage e alta moda nella col tema “Hipster“. Per la donna che invece non rinuncia a volumi innovativi e colori che spaziano dai toni del grigio al colore della terra bruciata il mondo nella quale meglio si rispecchierà sarà quello della proposta “Anarchy“.

Ed infine il denim: l’offerta “DH Denim” ritrova le origini del tessuto ripercorrendo e riscrivendo i fit, i lavaggi e le tonalità dei primissimi jeans proposti sul mercato con una vestibilità del tutto innovativa.

LINK UTILI

Datch presenta il nuovo sito web e lo shopping online

Datch presenta la nuova campagna pubblicitaria con Daniele Santoianni

Datch sfila a Verona con special guest la show girl Nina Moric

Nuovo stile per il Datch Store di Milano Marittima

Datch inaugura due punti vendita ad Agrigento e a Potenza

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto