A Pitti Uomo 81, Paul&Shark propone per la stagione Autunno – Inverno 2012/2013, una collezione total-look raffinata ed elegante, in un’ampia proposta di maglieria, giubbotti, camicie, pantaloni e accessori. La palette  di colori passa dal classico blu navy ad un arcobaleno di aranci, rossi, gialli, verdi, grigi e bordeaux.

La maglieria presenta una linea Fleece of the World di pile personalizzati dalle bandiere di 11 Stati Nazionali, che vengono riprese da un packaging coloratissimo. La capsule collection Guardia Costiera, viene proposta anche per il prossimo Autunno/Inverno, ricchissima  di  ricami,  inserti  e  stampe che riprendono i loghi dell’omonimo corpo della Marina Militare a cui è ispirata.

La Admiral Collection, rigorosamente blu navy, propone cardigan e doppiopetto, con cappellino e sciarpa abbinati. Elegantissimo il packaging costituito da scatole in latta personalizzate con il logo della linea. Lana e pelle, sia lucida che scamosciata, per la Luxury Collection, declinata anche in cashmere e seta. Morbidissima la maglieria jaquard con tipiche fantasie montanare ma anche in tinta unita, con ricami che richiamano prestigiose stazioni sciistiche europee. La Black Collection è una linea rigorosamente in black costituita da capi in lana con inserti in nylon.
 
La Luxury Collection, si  propone come must della prossima stagione invernale, anche per le proposte di giacconi in pelle morbidissima e cashmere, Typhoon-cashmere, giacche, e pantaloni in cotone e cashmere. Le camicie in cotone pregiatissimo, sono rese ancor più esclusive da bottoni in oro, incisi con il logo Paul&Shark.

I giubbotti della linea Two in One sono reversibili, mentre per i climi meno rigidi, viene proposta la collezione Winter-Summer caratterizzata da un’imbottitura più leggera, in  grado di assicurare massimo confort anche in condizioni climatiche variabili. A testimoniare la costante attenzione del  brand alle tendenze moda, le linee Silver Collection in fine cotone egiziano  con bottoni e placchette in argento e la linea di piumini stretch proposti in cobalto, nero, blu e verde.

BLACK COLLECTION.jpg

LINK UTILI

Paul & Shark a Pitti Uomo 77: il look marine si fa contemporaneo

Vogue Fashion’s Night Out 2011: folla di fans per Riccardo Scamarcio da Paul & Shark

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto