Urban Photos di Matt Weber

Questa mattina con un’amico sono andato a fotografare delle iscrizioni sulle lapidi del cimitero di S.Michele a Venezia per una sua ricerca, e inaspettatamente ho scoperto nel cimitero una biblioteca di caratteri tipografici davvero inesauribile. Tornato in studio mi sono messo a cercare un pò di materiale sul rapporto tra tipografia e architettura e sono


Questa mattina con un’amico sono andato a fotografare delle iscrizioni sulle lapidi del cimitero di S.Michele a Venezia per una sua ricerca, e inaspettatamente ho scoperto nel cimitero una biblioteca di caratteri tipografici davvero inesauribile.
Tornato in studio mi sono messo a cercare un pò di materiale sul rapporto tra tipografia e architettura e sono finito su UrbanPhotos il sito di Matt Weber un fotografo di New York. Il sito è un pò incasinato e non sono riuscito a capire bene l’ordine cronologico delle immagini che sono suddivise per temi, fatto stà che dentro c’è parecchia roba interessante tra cui tantissime vecchie insegne anni trenta e quaranta nella sezione Good Old Days.
Cosa aggiungere, una grande nostalgia e sicuramente da aggiungere subito ai preferiti.