Mancano pochi giorni alla Festa della mamma e se dovete ancora trovare il regalo giusto per la vostra mamma è meglio cominciare a organizzarsi, in modo da scegliere con calma e senza fretta, senza ritrovarsi ad andare in giro per negozi nel weekend quando c’è sempre molta confusione. Ma cosa regalare alle mamme? Qual è il regalo più adatto? Partiamo dal presupposto che non serve spendere grandi cifre, potete optare per qualcosa di economico e carino, oppure fare qualcosa con le vostre mani.

Regali per la Festa della mamma economici

Quando si festeggia la Festa della mamma

Se avete i conti in rosso potete optare per dei regali economici per la Festa della mamma, pensieri carini e easy dal prezzo contenuto. Potete comprare un bijoux artigianale in uno dei tanti market di primavera, qualcosa di originale e unico che rispecchi il suo stile, oppure puntare su un libro, potete scegliere tra quelli low cost in versione economica e quelli con la copertina rigida che comunque non superano i 20,00 euro. Molto graditi anche i prodotti di make up come le maschere per il viso oppure un buon fondotinta adatto a lei oppure un bel rossetto, qualcosa che la faccia sentire più bella. Per le mamme golose ci sono i soliti cioccolatini, dolcetti, caramelle, che sono sempre molto graditi.

Regali per la Festa della mamma fai da te

Lavoretti festa della mamma materiale riciclato

I regali fai da te per la Festa della mamma sono sempre un’ottima idea, oltre ad essere bellissimi, creativi e unici, sono impregnati di amore e di affetto, sono un simbolo del tempo dedicato per realizzarli. Se avete un hobby potete sfruttare quello per creare dei lavoretti e dei regali fatti a mano, ad esempio stampare delle fotografie, creare un mosaico di Polaroid, fare un disegno con gli acquerelli e incorniciarlo o con altre tecniche che vi sono più familiari. Potete anche cimentarvi in qualcosa di nuovo come per esempio la pasta di sale, il fimo, il das, creare dei bijoux con la resina, lavoretti in stoffa o crochet.

Foto | iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2018