[blogo-gallery id=”350095″ layout=”photostory”]

Come ogni royal wedding che si rispetti anche Harry e Meghan Markle hanno scatenato il merchandising a tema e in Inghilterra è possibile acquistare i cimeli dedicati agli sposi: ci sono tovagliette, biscotti, tazze, piatti, penne… di tutto e di più!

Il popolo inglese adora i Windsor, amava alla follia Lady Diana e dopo che è morta si è stretta attorno ai suoi figli – William e Harry – in un abbraccio senza fine che si percepisce con la passione con cui seguono tutti i passi più importanti delle loro vite. William si è sposato ed è diventato padre tre volte, adesso è il momento di Harry che sabato prossimo sposerà la sua Meghan, e i cimeli reali sono tutti per lui!

Nella fotogallery trovate una ricca carrellata di oggetti, sia da collezione che popolari, dedicati al matrimonio di Harry e Meghan Markle, ci sono piatti, tazze, tovagliette, scatole di latta con i biscotti, scatole e scatoline di ogni tipo, cioccolatini, carte da gioco e anche grembiuli per cucinare. Oggetti forse un po’ kitsch e che la maggior parte di noi non comprerebbe mai ma che, nel Regno Unito, sono un must, i negozietti sono pieni di cimeli che vengono acquistati anche dai turisti.

Se anche voi desiderate una tazza con i disegnini di Harry e Meghan e non ci dormite la notte, potete acquistare molti di questi accessori anche online. Su Amazon trovate moltissimi cimeli dedicati agli sposini inglesi!

Foto | housebeautiful e housebeautiful

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2018