Ritorno al passato con lo sguardo puntato verso il futuro per la nuova collezione Autunno-Inverno 2012/2013 caratterizzata dal sapore vintage vissuto rivisto in chiave moderna che Lotto presenta a Pitti Immagine Uomo di Gennaio 2012 con i modelli Dino III e Corrado III.

L’offerta della nuova collezione Lotto Leggenda, forte dei successi delle stagioni precedenti, si estende anche al pubblico femminile con una gamma disponibile dalla taglia 37.

Le Dino III e Corrado III si rinnovano arricchendosi di nuovi materiali – pelle pieno fiore e suede – e di nuovi colori che variano dal classico bianco e nero ai colori naturali – light tobacco, deep sand, opal grey, night olive e dark brown – per arrivare a toni più decisi come il cobalt blu e il brick red, fino ad osare con un antique rose.

Rosa è la novità assoluta nella collezione, rosa è lo stand di Lotto Leggenda, che in occasione di Pitti Immagine, vuole essere un tributo alla passione per lo sport degli italiani, da sempre abituati a seguirne le gioie, i dolori e gli atleti del cuore attraverso le pagine della stampa specializzata.

Dino III e Corrado III, ispirati al mondo del basket e del tennis anni ’70 e ’80 e dal sapore autenticamente heritage, confermano l’utilizzo stilisticamente impattante della caratteristica losanga tonale in pelle su scarpa in suede e in suede su scarpa in pelle.

Immancabile la citazione 1973, anno di fondazione dell’azienda posizionata sulla linguetta e sul celebrativo collarino tricolore. I lacci, disponibili in due colori, permettono di personalizzare la scarpa a proprio gusto con svariate combinazioni di allacciatura, anche le più originali.

Q2369 LOTTO A_I 12-13.jpg

LINK UTILI

Lotto Sport Italia: sponsorizzazione tecnica con Marion Bartoli

Omp Racing – Lotto Sport Italia: nasce “Workshop Boots”

L’heritage incontra il design: Lotto Leggenda presenta la collezione S/S 2012 a Pitti Uomo 80

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto