.jpg” width=”600″ height=”399″ />

Serapian presenta a Pitti Uomo 81 l’esclusiva capsule collection per il prossimo Autunno-Inverno 2012/2013 dedicata all’indimenticabile Grande Gatsby.

Il brand milanese si ispira al raffinato e un po’ narcisista personaggio del famoso romanzo di Francis Scott Fitzgerald, magistralmente interpretato da Robert Redford nella versione cinematografica degli anni ’70 e che proprio per il prossimo inverno 2012 avrà il volto di Leonardo DiCaprio nella nuova trasposizione del regista Baz Luhrman.

Una capsule collection composta da modelli classici della pelletteria e valigeria maschile – dalla sacca verticale alla tracolla, al borsone da viaggio – che Serapian reinterpreta in stile un po’ bohemien, quello dei week end fuori porta a Long Island e della magica età del jazz degli anni ’20.

Realizzata in pelle opaca conciata naturalmente, senza l’utilizzo di cromo, la collezione Gatsby si caratterizza per le forme eleganti e morbide e per la lavorazione a costa centrale all’esterno. Ogni dettaglio è studiato e realizzato con la massima cura e ogni modello può diventare unico attraverso l’esclusivo servizio di personalizzazione del brand. Per quanto riguarda le tonalità di colore, Serapian propone un caldo color cognac per tutti i modelli della linea.

frontale_10x15cm[3].jpg 

LINK UTILI

Le mini Stepan di Serapian colorano l’estate 2011

Pitti Uomo 80: Serapian presenta la capsule collection dedicata al Golf

Serapian presenta la collezione autunno – inverno 2010/2011: modello di punta la Gina Bag

Nuovi e sofisticati abbinamenti cromatici: Serapian presenta la F/W 2011-2012

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto