La febbre da royal wedding ha contagiato tutti e la stampa inglese fornisce dettagli su dettagli sugli sposini. Come in ogni matrimonio che si rispetti, anche Harry e Meghan Markle passeranno la notte prima delle nozze separati, ognuno in un posto diverso e a circa 15 miglia di distanza. A dare l’annuncio è stato Kensington Palace che ha raccontato che i due piccioncini trascorreranno la notte in due alberghi di lusso della città, poco lontani dal Castello di Windsor.

Harry alloggerà al prestigioso Coworth Park della Dorchester Collection con suo fratello, il principe William, per un’ultima notte tra ragazzi. Meghan e sua madre, Doria Ragland, andranno invece alla Cliveden House: un vero e proprio paradiso terrestre!

Meghan pare alloggerà nella Spring Cottage dell’hotel Cliveden House, un cottage con tre camere da letto, ampi spazi e un grande guardino per poter avere il massimo della privacy. Pensate che una notte qui costa ben 2.793 dollari! Il posto in cui passeranno la notte Harry e William non è da meno, lusso allo stato puro, ma un po’ meno di quello di quello riservato a Meghan che è pur sempre una donna e merita quel qualcosina in più!

Harry e Meghan si vedranno direttamente alla Cappella di St. George al Castello di Windsor dove diventeranno marito e moglie.

Dopo il matrimonio gli sposini rimarranno per qualche giorno in Inghilterra, perché tre giorni dopo il loro matrimonio, ci sarà una festa per celebrare il 70 ° compleanno del Principe Carlo nei giardini di Buckingham Palace. Dopo di che Harry e Meghan andranno in Namibia per la luna di miele.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2018