In occasione di Pitti Uomo 81, ADD presenta la sua prima collezione autunno – inverno 2012/2013 prodotta con l’innovativa tecnica di accoppiamento dei tessuti, per una performance impeccabile.

ADD, brand innovativo e dal cuore tecnico, specializzato in giacche e duvet in piuma d’oca ultra light, presenta la sua prima collezione con tecnologia di assemblaggio in termosaldatura. Trapunta senza cucitura quindi, nessuna perdita di piume. Esaltazione massima della leggerezza.

Riservata alle proposte ADD ultralight autunno inverno 2012-2013, esprime la più avanzata ricerca di purezza ultra leggera unita all’expertise e allo stile inconfondibili ADD. Eliminazione del sacco piuma, iniezione diretta della piuma d’oca extrafine europea tra due teli ultra light in tessuto nylon micro ripstop, termosaldati a canali.

Sì a resistenza, perfezione, comfort e un nuovo design per la linea che meglio rappresenta il DNA del brand: i piumini sempre più leggeri, nati per offrire il massimo calore contro il freddo e il migliore comfort durante tutti i movimenti, senza mai rinunciare all’eccellenza estetica. Parka, blazer, gilet e cappotti hanno zip e contorni tasche a contrasto, ancora più resistenti grazie alla tecnologia della termosaldatura. Ultra light anche l’accessoristica: zip e inserti. Ogni capo, personalizzato ADD, è accompagnato dall’apposita sacca coordinata in dotazione.

LINK UTILI

ADD a Pitti Uomo 80: i classici maschili si vestono di taffetà

ADD presenta a Pitti Uomo 79 la capsule collection ADD Bags in collaborazione con Andrea Incontri

ADD compie 10 anni e festeggia a Pitti Uomo 75

Add presenta a Pitti Uomo 77 le nuove collezioni autunno – inverno 2010/2011

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto