Manas presenta a Pitti Uomo 81 la nuova collezione Autunno-Inverno 2012/2013: una collezione leggera, determinata ed eclettica. Espressione di una curata ricerca stilistica basata su valori e contenuti estetici dell’universo maschile: armonia nelle forme, esaltazione dei materiali e ricerca nelle lavorazioni integrate con il comfort, la tradizione e l’artigianalità, elementi rivelatori del brand marchigiano.

Le nuove proposte, confortevoli per sentirsi a proprio agio sempre e comunque, esprimono un look indiscutibilmente urban style composto da 3 anime e contraddistinto da dettagli ricercati che le rendono stilisticamente originali: Iceclimb, Rio e Roccia.

Iceclimb, realizzata in vitello e nabuk e foderata in vitello o in calda pelliccia, ha una forma leggermente squadrata propone polacchi stringati e non, scarponcini e stivali in perfetto stile bikers. Le tonalità prescelte per Iceclimb ripercorrono i colori invernali del marrone nelle varie nuance, del grigio, del cuoio e del nero. Riporti in shearling o in crosta leggera e suola a zeppa personalizzano i modelli della linea Iceclimb.

Un DNA sportivo, giovane e cosmopolita per le nuove sneakers Rio, in versione bassa o nella versione alta alla caviglia, è realizzate con l’utilizzo di materiali effetto used – come nabuk trattato e pelle di vitello con riporti in shearling – che donano un’originale aria “vintage”. Interamente foderata in pelle di vitello o in alcuni modelli in calda pelliccia, Rio si declina nei colori caldi dell’autunno in due versioni: dichiaratamente urban in pelle di vitello tono su tono e piacevolmente casual in nabuk con riporti, impunture a contrasto e insolite lavorazioni.

Una rilettura in chiave volutamente aggressiva della pedula da montagna per il modello Roccia della nuova collezione Manas Uomo. Pelle di vitello e crosta con riporti in shearling modellano il polacco Roccia dalla linea leggermente arrotondata. Nuance decise del nero e del grigio e colori naturali rendono Roccia assolutamente ideale per il tempo libero e per la vita urbana nei freddi inverni.

Manas uomo_Linea Rio_IMG_5026.jpg Manas uomo_Linea Roccia_IMG_5029.jpg

LINK UTILI

Manas presenta a Pitti Uomo 79 la collezione invernale: DNA sportivo e cosmopolita!

Qualità, ricerca e carattere per la collezione S/S 2012 di Manas, presentata a Pitti Uomo 80

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto