Kartell presenta a Pitti W 2012 la collezione di calzature “Kartell à la mode” che, stagione dopo stagione, amplia la gamma di modelli e proposte, sempre giocando con i materiali plastici. Nuovi modelli e colori inediti per dare vivacità e glamour alle giornale fredde.

Novità della stagione autunno-inverno 2012-13 è la capsule-collection Wild Sofia: stivali e tronchetti, infatti, abbinano la praticità della plastica alla morbidezza e al calore di un bordo in eco-pelliccia di colore nero, per un look sexy e prezioso.

Partiamo subito con la Demi Sofia (design by .normaluisa) è un ankle-boot che si rifà allo stivale Sofia, riprendendone la forma affusolata del piede, la zeppa lucida di 5 cm, le linguette laterali e, naturalmente, il materiale plastico, morbido come pelle, dalla tomaia opaca, in contrasto con il tacco. Adatti per ogni momento della giornata, i tronchetti Demi Sofia, disponibili in una gamma di tinte soft (nero, blu, tortora, testa di moro, fumo di Londra) s’indossano sotto i jeans, con le mini e sono perfetti anche con i pantaloni a sigaretta.

La Wild Sofia (design by .normaluisa) è con il bordo in morbida eco-pelliccia, gli ankle-boot Demi Sofia diventano preziosi e caldi, alleati perfetti per sfidare il freddo invernale e non passare mai inosservate!

Un grande successo di Kartell: lo stivale da pioggia Sofia, naturalmente in plastica, è ideale non soltanto per sfidare il maltempo, ma anche per le passeggiate in città, grazie alla sua forma affusolata e chic alta fino al ginocchio, e al sottile tacco a zeppa lucido di 5 cm, che lo distinguono dalle classiche galoche. Il particolare materiale plastico opaco con cui lo stivale Sofia è fatto, unito al rivestimento interno in calza di nylon, lo rende morbido come pelle, donandogli un touch soft e una vestibilità comoda e pratica.

Lo stivale Sofia, per la stagione autunno/inverno 2012-13 sarà disponibile, nel solo colore nero, anche con un bordo in morbida e calda eco-pelliccia, sempre di colore nero.

Demi Sofia Wild_FW2012_13 (Large).JPG

LINK UTILI

Milano Design Weekend 2011: Kartell presenta la collezione “7 Electric Chairs… As You Like It”, disegnata da Robert Wilson

Salone del Mobile 2011: lo stand di Kartell celebra le sue “Design Icons”

Salone del Mobile 2011: Missoni per Kartell loves Milano!

Kartell loves Milano: Dean e Dan Caten “milanesizzano” la sedia Masters di Philippe Starck

Salone del Mobile 2011: OK di Kartell, design by Fabio Novembre

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto