Pitti Uomo 2012: Alberto Guardiani presenta la Toki in limited edition per Londra 2012

Alberto Guardiani celebra il ricco 2012 Londinese con una Toki in Limited Edition e l’ha presentata a Pitti Uomo 81. La Toki London 2012 è la protagonista della collezione Guardiani Sport FW 12/13.

Alberto Guardiani celebra il ricco 2012 Londinese con una Toki in Limited Edition e l’ha presentata a Pitti Uomo 81. I Giochi Olimpici, il 60imo anniversario del regno di Elisabetta II, la riapertura della Tate Gallery
sono solo alcuni degli importanti avvenimenti che nel 2012 porteranno Londra sotto i riflettori di tutto il mondo.

Per l’occasione Alberto Guardiani ha deciso di celebrare a suo modo la metropoli del Regno Unito e lo stile British, dedicandole un’originale rivisitazione di uno dei suo modelli storici: la Toki.

La Toki London 2012, protagonista della collezione Guardiani Sport FW 12/13, riprende la caratteristica silhouette che ne ha decretato il successo negli anni, ma si rinnova grazie ad inediti particolari, a partire dal pellame, un morbido vitello bianco con inserti in camoscio tono su tono.

Qualità dei materiali, dettagli originali, lavorazioni uniche: Alberto Guardiani celebra così Londra, capitale di stile del 2012. Dando forma all’eccellenza artigianale italiana, i colori della Union Jack vengono disegnati a mano, con un tratto sfumato d’ispirazione pittorica, e fanno da sfondo allo skyline della città, nel quale si riconoscono alcuni tra i monumenti più celebri, come la London Eye e il 30 St Mary Axe. Non mancano gli iconici cinque cerchi delle Olimpiadi che si trasformano in divertenti occhielli multicolor.

LINK UTILI

Alberto Guardiani presenta il terzo video del contest “Cinderthriller”

Alberto Guardiani e i-D: il secondo video del contest “Cinderthriller”

Alberto Guardiani presenta il quarto video del contest “Cinderthriller”

Milano Moda 2011: Alberto Guardiani presenta il contest mondiale “Cinderthriller”

Alberto Guardiani presenta la linea Match Point per l’estate 2011

Alberto Guardiani presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione invernale