I look di Angelina Jolie più eccentrici da imitare

I look di Angelina Jolie
Angelina Jolie ha un look inconfondibile. È da sempre uno dei sex symbol di Hollywood e per capire il perché è sufficiente guardarla: sembra una statua da tanto è bella. Altissima con un fisico da modella (anche se ultimamente è troppo magra), labbra carnose, occhi chiari intensi e un sorriso che incanta. Non è un caso che uno degli uomini più fascinosi del mondo abbia perso la testa per lei.

Non ha mai, in questi anni, cambiato completamente look. Ha da sempre capelli lunghi e castani (nella prima versione della Jolie – molto dark - le chiome erano nere). In linea di massima ha i capelli sciolti e alterna un ciuffo laterale a una frangia corta. Spesso nelle occasioni importanti raccoglie i capelli in chignon molto elaborati.
I look di Angelina Jolie
I look di Angelina Jolie
I look di Angelina Jolie
I look di Angelina Jolie
I look di Angelina Jolie

Veniamo al make up: l’incarnato è sempre chiaro e gli occhi sono impreziositi da quantità industriali di mascara e a volte da un tratto di eyeliner. In primo piano la bocca, che ama truccare con rossetti rossi. È fantastica anche con lo smokey eye, che dà al suo viso – un po’ spigoloso – ancor più carattere. In questo caso, la bocca resta naturale, quasi trasparente.

Per quanto riguarda gli abiti: nella vita di tutti i giorni è sportivissima. Scarpe comode, jeans e maglie larghe. E’ mamma di tanti bambini e forse non ha neanche voglia e tempo per agghindarsi. Nelle occasioni di gala, ha sempre abiti lunghi, con spacchi vertiginosi. Agli Oscar di quest’anno la ricordiamo in nero, mentre esibiva lo stacco di gamba. Non ha problemi a mettere in primo piano i suoi tatuaggi, con vestiti sempre scollatissimi e senza spalline. I suoi colori? Il nero e il rosso, ma indossa anche il bianco e il rosa cipria.

Foto| TM News

  • shares
  • Mail