La nuova collezione Moorer, presentata a Pitti Uomo 81, per la stagione autunno – inverno 2012-2013 è pensata per un uomo esigente e contemporaneo, che ama la perfetta vestibilità e l’alta qualità. Tessuti pregiati e altamente performanti danno vita a field jackets quattro tasche, sportivi bomber, eleganti cappotti, caldi parka e moderne giacche. 

Massima attenzione ai particolari come bottoni, zip, tasche interne ed esterne ed alle applicazioni di colli o profili in pelliccia naturale. I modelli top di gamma, esclusivi ed eleganti, sono realizzati in lussuoso e morbido cachemire, trattato con una particolare membrana che lo rende idrorepellente. Mood più sportivo per gli originali cappotti realizzati in maglia di cachemire taglio al vivo.

Debuttano gli innovativi capi bi-stretch, come la giacca classica tre bottoni, rivisitata in chiave moderna e proposta come capospalla. Questi modelli sono realizzati con particolari tessuti tecnici super leggeri, imbottiti in vera piuma d’oca, e sono in grado di assicurare funzionalità e comfort assoluti.

La proposta Moorer si arricchisce di innovativi capi reversibili, pensati per soddisfare le esigenze dei clienti più attenti, dove lana trattata e nylon tecnico convivono per assicurare la massima versatilità.

Capo must have della prossima stagione, la Giacca Moorer in Cachemire, il parka trapuntato realizzato in pregiato cachemire trattato con una membrana idrorepellente e traspirante. L’imbottitura è rigorosamente in vera piuma d’oca, il cappuccio, staccabile, è arricchito da un bordo in pelliccia naturale e da inserti in lana. Cura nell’applicazione di tasche interne ed esterne, è particolarmente indicato per un clima rigido, con temperature fino a -30°.

LINK UTILI

Be Proud of this Dress a Pitti Uomo 80 con la nuova collezione S/S 2012

81° Pitti Uomo: Altea presenta la giacca 3 in 1

18CRR81 Cerruti all’81°Pitti Immagine Uomo

Pitti Immagine ha scelto anche quest’anno Nava per le agende istituzionali

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto