I dettagli in cuoio naturale vintage ricordano la pelle dei bomber indossati dai piloti nelle corse automobilistiche più appassionanti. All’ 81esima edizione di Pitti Immagine Uomo, Club des Sports presenta Twenty-Four jacket, il blouson che ha nel nome tutto lo spirito endurance necessario per affrontare con determinazione una corsa lunga 24 ore.

Dopo Legend Car Racing jacket Club des Sports torna ad ispirarsi ad una delle sue discipline favorite, i motori, e lo fa celebrando l’inesauribile capacità di resistenza dei piloti che partecipano alla corsa di endurance più estenuante del mondo: la mitica 24 ore di Le Mans.

Club Des Sports è presente ovunque ci sia agonismo e competizione, in ogni disciplina, scendendo in campo e prendendo parte alla sfida insieme a chi lo indossa, come un vero fuoriclasse.

Club des Sports Twenty-Four jacket è un blouson con esterno in poliestere mano cotoniera blu, con bordi e cappuccio rivestiti in pelle lavata vintage effetto used color cuoio naturale. L’interno è della stessa fibra di nuova generazione effetto cotone utilizzata per l’esterno. Imbottitura in piuma d’oca.

CDSTwenty-Four jacket Chiusa.jpg Twenty-Four jkt Retro.jpg Twenty-Four Jkt.jpg

LINK UTILI

Club des Sports Goodwood Jacket: il fascino british e l’istinto racing

Pitti Bimbo 73: Club des Sports presenta la Goodwood Jacket in versione Kids

Yeti, il piumino di Club des Sports è l’alleato perfetto per gli sport invernali più estremi

Club des Sports e la Rafting Jacket: un capo dalla doppia anima, elevata al quadrato!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto