Ogni stagione porta con sé tendenze, stili e colori, e anche il mondo dell’hair styling segue moltissimo la moda. Di anno in anno si alternano i tagli capelli più trendy, i colori e i trattamenti, e noi donne amiamo cambiare, seguire le nuove mode, farci i capelli arancione carota e poi biondo platino, provare meches, shatush e colpi di sole, riflessi e tutto quello che il nostro parrucchiere di fiducia ci suggerisce. C’è un parrucchiere molto speciale, che è nato in Russia e che ha un modo di tagliare i capelli davvero originale, oserei dire anche unico… Daniil Istomin al posto delle forbici utilizza un’ascia. Avete letto bene, un’ascia!

La cosa incredibile non è tanto lui che utilizza questo particolare strumento per tagliare i capelli, quanto che trovi donne disposte a farsi tagliare i capelli con un’ascia! Daniil Istomin è diventato una star del web, la sua notorietà è iniziata qualche anno fa quando ha fatto la sua performance del “taglio con l’ascia” in un locale in Russia, da lì in poi è stato un susseguirsi di programmi e ha partecipato anche a un reality show e a vari spettacoli.

Il suo modo di tagliare i capelli è unico. Nato come parrucchiere e barbiere per uomo, ha utilizzato le sue competenze per ottimizzare i tagli con l’ascia, secondo lui il risultato è uguale, anzi è pure più sicuro perché un colpo di ascia equivale a dieci tagli con le forbici e quindi a 10 possibilità di sbagliare qualcosa.

Su Youtube trovate vari video delle sue performance e sono abbastanza impressionanti, basta sbagliare un colpo o che la cliente (paziente?) sposti la testa di scatto per fare danni che potrebbero non avere soluzione…

Voi vi fareste mai fare un taglio da Daniil Istomin? Una cosa è sicura, mai farselo offrire dal partner!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2018