Irene Cao torna in libreria con un nuovo capitolo della fortunata trilogia incentrata sulla relazione tra Elena e Leonardo, dopo “Io ti guardo”, “Io ti sento” e “Io ti voglio” arriva nelle librerie “Io Ti Amo“, un libro perfetto da portare in vacanza e leggere sotto l’ombrellone. Irene Cao è una scrittrice italiana che con i suoi libri ha riscosso successo in tutto il mondo, le sue opere sono state tradotte in 12 lingue diverse, ha venduto moltissime copie e le ristampe dei suoi libri ormai non si contano più.

La storia di Elena e Leonardo inizia nel 2013 e da allora ha conquistato milioni di lettori, pensate che dal 2014 a oggi ha venduto più di 600mila copie solo in Italia, a dimostrazione del fatto che la lettura e l’amore appassionano sempre moltissimo.

Nel quarto capitolo della storia ci sono sempre la bellissima restauratrice veneziana Elena e Leonardo, il tenebroso chef di fama mondiale. Il loro amore è stato suggellato dall’arrivo del loro primo figlio che si chiama Michele. Nonostante ormai abbiano formato una famiglia, Elena è sempre preoccupata che lo spirito libero dello chef possa mettere in crisi la loro unione. Elena però conosce Dario, uno scultore e artista come lei, che fa vacillare le sue certezze e mette in crisi l’amore per Leonardo. Divisa tra Roma e Venezia e tra Leonardo e Dario, Elena si ritrova ancora una volta a un bivio, le sue scelte avranno ripercussioni su tutta la sua esistenza.

“Io Ti Amo” di Irene Cao è un libro edito da Rizzoli, 280 pagine di passione al prezzo di 16.00 euro (online si trova già a 13,60). È disponibile anche in versione ebook a 9,99 euro.

Oggi alle 19.00 Irene Cao presenta il suo libro a Roma presso Officine Delle Arti – Parterre Farnesina Social Garden in Viale Antonino di San Giuliano.

Irene Cao: “Io Ti Amo”: presentazione a Roma

[blogo-gallery id=”350870″ layout=”photostory”]

In occasione della presentazione a Roma del libro di Irene Cao: “Io Ti Amo” al Parterre Farnesina Social Garden sono state proposte delle bellissime installazioni con alcune frasi estratte dal libro. I 5 fotoquadri sono stati prodotti da AdottaUnRagazzo (l’app di dating che dà pieno potere alle donne) e aiutano tutti a entrare nel mood del libro e ad appassionarsi ai dialoghi e alla trama del nuovo libro.

Le frasi scelte per i pannelli sono:

  • “Tu sei mia e io sono tuo. E né io né tu possiamo farci niente”
  • “Lo guardo negli occhi e un’improvvisa voglia mi percorre le viscere”
  • “Le sue dita mi solleticano la pelle e per un attimo hanno il potere di distrarmi dai miei pensieri”
  • “Voglio andare via ed è esattamente quello che farò”
  • “Starò qui e mi prenderò tutto quello che la vita vorrà darmi ancora”

A questo punto non ci resta che comprare il libro e leggerlo tutto d’un fiato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-07-2018