[blogo-gallery id=”351059″ layout=”photostory”]

Maria Grazia Cucinotta festeggia 50 anni, una diva senza tempo, meravigliosa, ironica ed elegante che ha fatto del suo essere siciliana e mediterranea il suo punto di forza. Maria Grazia Cucinotta è un’attrice messinese diventata famosa a soli 20 anni per il film “Il postino” di Massimo Troisi, ma come dimenticarla anche nel film della saga di 007 “Il mondo non basta”.

Maria Grazia Cucinotta a 50 anni è bella, solare e seducente come a 20 anni, anzi forse ancora di più, è una donna che ha sempre mantenuto il suo stile, che è sempre rimasta fedele a se stessa. La sua è una bellezza senza tempo, che non necessita di ritocchini, bisturi e interventi chirurgici, basta guardarla per vedere come il tempo non abbia intaccato nulla di lei, complice anche il suo star bene con se stessa che è una componente indispensabile per tutte le donne.

Sui suoi 50 anni, in un’intervista all’Ansa, Maria Grazia Cucinotta ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Maria Grazia Cucinotta]“Sono felice, la cifra tonda non mi spaventa, inutile lottare contro il tempo che passa, vivo bene o meglio cerco di farlo, ogni minuto e indugiare su cose poco importanti è una cosa che ho imparato a non fare. A volte ci perdiamo dietro a cavolate tralasciando quello che ci fa stare bene. Non dico sia una ricetta ma è il modo di prendere la vita, le difficoltà che incontriamo. Ho 50 anni, mi sento ‘saggia’ e 15enne al tempo stesso, l’età me la ricorda ogni tanto l’artrosi di cui soffro, per il resto viva la vita. Dopo che magari hai passato anni a farti amare dagli altri cominciare ad amare noi stessi è un buon nuovo inizio”.
[/quote]

Facciamo i nostri migliori auguri a Maria Grazia Cucinotta e le auguriamo di splendere sempre come oggi, che è una splendida donna e un esempio di grazia e femminilità per tutte noi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-07-2018