[blogo-gallery id=”351174″ layout=”photostory”]

Oggi è un giorno molto speciale per la royal family, Meghan Markle compie 37 anni e per lei si tratta del primo compleanno da Duchessa del Sussex e da moglie del Principe Harry. L’ultimo anno è stato per Meghan pieno di cambiamenti e di vere e proprie rivoluzioni: ha smesso di lavorare, ha annunciato il fidanzamento con Harry e di conseguenza è diventata un personaggio pubblico assediato e inseguito dai paparazzi di mezzo mondo. Meghan ha conosciuto la regina Elisabetta II, ha partecipato agli eventi ufficiali con Harry e infine, il 19 maggio si è sposata, con una cerimonia monumentale trasmessa in diretta in tutto il mondo.

Un anno da favola quello di Meghan Markle che, anche se non è ufficialmente una principessa ma “solo” una duchessa vive il sogno di tutte le bambine, cioè sposare un principe azzurro. Nel suo caso il principe è più rossiccio ma direi che le è andata benissimo, Harry oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche molto innamorato.

Gli impegni mondani non si fermano mai e, a quanto pare, Meghan e Harry trascorreranno la giornata al matrimonio dell’amico d’infanzia di Harry, Charlie Van Straubenzee , che sposerà la sua amata Daisy Jenks. Non è il massimo, ma è comunque un modo molto romantico di festeggiare il compleanno, no?

Sicuramente la royal family organizzerà anche qualcosa per celebrare il compleanno di Meghan in famiglia, ma difficilmente ci saranno foto perché nessuno di loro, per regolamento, può avere dei social network privati. L’anno scorso Harry ha portato Meghan a fare un safari in Botswana, in Africa, per il suo compleanno, siamo certi che anche per questo primo compleanno da marito e moglie avrà modo di coccolare la sua bella duchessa.

C’è da dire che dopo tutti gli eventi ufficiali, gli impegni e il protocollo da rispettare, anche una serata in pigiama a guardare Netflix mangiando una pizza a letto con Harry potrebbe essere un ottimo modo festeggiare il suo compleanno.

Tantissimi auguri di buon compleanno a Meghan Markle.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2018