Copiare il look di Blake Lively per essere stilose e trendy

Blake Lively, copiare il look

Blake Lively è amatissima e conosciuta in tutto il mondo! Non solo da coloro che hanno potuto ammirarla nella serie televisiva Gossip Girl - nella quale ha esordito nel 2006 e della quale è ancora una delle protagoniste principali -, ma anche da chi ha avuto modo di vederla grazie alle moltissime partecipazioni ad una serie di lungometraggi e alle sue apparizioni ad eventi mondani.

Nel telefilm che l'ha resa famosa, Blake Livey interpreta Serena Van Der Woodsen, rampolla di una nota e ricca famiglia newyorkese che sfoggia abitualmente abiti costosissimi e sempre eleganti in qualsiasi occasione venga ripresa, insieme ad accessori sempre di gran classe. Ma come si presenta fuori dal set la bella attrice ? Oggi cerchiamo di studiare il suo look e carpirne qualche segreto.

Blake Lively, copiare il look

Blake Lively, copiare il look
Blake Lively, copiare il look
Blake Lively, copiare il look

Cominciamo con il dire che la Lively appare sempre perfetta: sfoggia sempre un look impeccabile, curato nei minimi dettagli dai capelli al make up, fino all'abbigliamento. Possiamo quindi dire che questo è uno dei suoi punti di forza: anche quando è in tenuta casual, Blake è sempre molto attenta a tutti i particolari che sceglie, non lasciando nulla al caso anche quando potrebbe sembrare il contrario.

C'è anche da dire, ad onore del vero, che madre natura è stata piuttosto generosa con Blake: bella, alta e con un fisico da top model, ha potuto fare suo uno stile casual ma chic, mescolando sapientemente elementi rock e vintage. Proprio grazie alla sua innata eleganza, sia nella vita di tutti i giorni che sul red carpet, la Lively è diventata la preferita di Anna Wintour, direttrice di Vogue U.S.A. che l’ha voluta per ben due volte in copertina.

Facendo del suo fisico un punto di forza, per le occasioni pubbliche la Lively predilige look che le lascino le gambe scoperte, usa pochi e semplici gioielli, colori decisi e a contrasto come il bianco e il nero o il bluette.

Molto spesso il suo look è griffato Marchesa, ma senza spendere cifre da capogiro, si può facilmente imitare il suo stile con mini abiti in colori forti, giacchine ben strutturate, leggings, il pizzo che è anche molto di moda questa stagione, e pump con tacco molto alto. Trucco semplice, ma sempre molto curato, capelli naturali per completare il tutto e il gioco è fatto. Avete altri suggerimenti per noi?

Blake Lively, copiare il look
Blake Lively, copiare il look
Blake Lively, copiare il look
Blake Lively, copiare il look
Blake Lively, copiare il look

Foto | fashionblog

  • shares
  • Mail