Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati? La coppia smentisce

Ambra Angiolini e Francesco Renga

AGGIORNAMENTO: dopo le voci delle ultime ore, Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno smentito categoricamente che ci sia una separazione in atto. L'attrice e la cantante si sono sfogati sui social network, contro chi scriverebbe qualsiasi cosa pur di vendere una copia in più. E pare che siano già partite delle querele.

Ambra Angiolini e Francesco Renga sarebbero pronti a dirsi addio per sempre. Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, che sembrava non conoscere crisi, avrebbe deciso per la separazione. Nessun divorzio, visto che i due non si sono mai sposati, ma per il cantante e l'attrice si aprono ora le vie degli avvocati, per l'affidamento dei figli.

E' tempo di separazioni famose. Finita l'estate, come sempre, i vip vanno incontro a crisi che a volte sono praticamente insanabili. Se George Clooney avrebbe già detto addio a Stacey Kebler, ecco che ora anche una coppia nostrana è pronta a dirsi addio per sempre: è davvero finita tra Ambra Angiolini e Francesco Renga? Dopo tanti tira e molla tra i due, ora pare che la parola fine sia davvero quella definitiva!

Secondo le riviste bene informate pare che i due siano già arrivati dai rispettivi avvocati per gestire la separazione. La cantante e l'attrice stanno insieme da più di dieci anni, nulla avrebbe fatto pensare ad una fine prematura del loro amore. Ma fonti vicine alla coppia sottolineano che entrambi si sono già rivolti agli avvocati.

Ambra Angiolini e Francesco Renga non sono sposati, non hanno quindi il problema del divorzio e della separazione ufficiale. Ma la coppia dovrà vedersela, ora, con l'affidamento dei figli: Ambra e Francesco sono, infatti, genitori di Jolanda, 8 anni, e Leonardo, 6 anni.

La separazione della coppia sarebbe poi confermata anche da un piccolo indizio: Ambra avrebbe già preso casa a Roma, allontanandosi, dunque, dal compagno di una vita.

Non ci resta che aspettare per vedere come andrà a finire questa storia, sperando che non termini nel peggiore dei modi, con liti tra mamma e papà per la custodia dei piccoli (cosa che era successa, ad esempio, tra Morgan e Asia Argento!)

Via | La Stampa

  • shares
  • Mail