In occasione di Pitti Uomo 81, Blomor presenta i tratti distintivi del marchio: creatività, innovazione e originalità delle proposte, grazie anche alla presenza del campione del mondo di Bike Trial, Vittorio Brumotti, che ha stupito i presenti grazie alle sue performance live. Brumotti è il testimonial ufficiale della nuova collezione autunno – inverno 2012/2013 di Blomor, in collaborazione con Hotwheels.

Accanto ad una linea più basica, realizzata con loghi e fiamme tradizionalmente associate al marchio, la collezione prevede un nuovo modello di piumino, maglie, felpe e giubbotti dal sapore Vintage degli Anni’ 80

L’altra importante novità è rappresentata dal lancio della collezione Bacardi by Blomor, licenza ufficiale tra Blomor e il marchio di rum più famoso al mondo, di proprietà del gruppo Martini & Rossi. Immagini storiche di pubblicità Bacardi, vecchie icone grafiche pescate nell’immenso portfolio del brand, legheranno due marchi così simili seppure con una storia differente. Ogni t-shirt verrà consegnata all’interno di shakers neri e bianchi che riportano il logo ufficiale delle celebrazioni per i 150 anni del rum, che cadono proprio nel 2012. Insieme a Vittorio, presente a Pitti anche una storica amica del marcio: la nota blogger Selvaggia Lucarelli.

Con Hotwheels per l’uomo, Blomor esprime attraverso l’originalità e l’ironia che lo caratterizza il brand leader nel mercato dei mini veicoli.  Per la collezione AI 2012/13 Hotwheels, Blomor propone accanto a una linea più basica, giocata sui loghi e sulle fiamme tradizionalmente associate al marchio e un modello di piumino basato sulla collezione in licenza con 4 capi appositi, una serie di maglie, felpe e giubbotti dal deciso sapore vintage anni ’80. Colori pop e grafiche fluo che sicuramente risveglieranno la memoria degli appassionati e soddisferanno la loro voglia di essere al passo con i trend ma attenti alla comodità, per affrontare con grinta la vita di tutti i giorni.

Brumotti-Lucarelli (2).jpg Brumotti-Yucu.jpg

“A questa grande apertura di collezione si accompagna una nuova politica comunicativa volta alla spinta verso la creatività, la competizione, l’entusiasmo in ogni campo della business e dello stile, per spazzare via la passività e la negatività che purtroppo permeano la società italiana al giorno d’oggi. – afferma Mattia Mor, ideatore del marchio – Questa politica fa parte di una forte presa di coscienza che una crisi come quella attuale è uno straordinario momento di opportunità per il rilancio d’innovazione e della creatività, per scardinare i corporativismi e la chiusura di pensiero, ponendo le idee al centro di tutto”.

blomor brumotti 10.jpg Brumotti1.jpg Brumotti per Hotwheels (Large).JPG

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: Fabrizio Corona da Armata di Mare, l’intervista video sul gossip ed internet

Bacardi e Blomor insieme per le Ethic Bags: le borse in limited edition per il Natale 2011

Blomor presenta a Pitti Uomo 80 la prima linea BlomorElle e le nuove partnership con Mattel e Algida

Opening party per Blomor: il nuovo store milanese e tanti vip nostrani

Pitti Uomo 2012: ADD presenta la prima collezione di piumini termosaldati

Pitti Uomo 2012: Alberto Guardiani presenta la Toki in limited edition per Londra 2012

Pitti Uomo 2012: Herno presenta il progetto Herno Laminar, una capsule collection innovativa

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto