Lindsay Lohan è il nuovo volto per la campagna internazionale primavera estate 2012 di Philipp Plein. L’incontro non è casuale. Da tempo la celebre attrice e modella conosce e ama il marchio creato dal giovane designer tedesco.

Durante lo shooting la sintonia scatta da subito. Immagini sofisticate, lussuose e cariche di sensualità. Davanti all’obiettivo del celebre fotografo di L. A. Dylan Don, trasmette tutto il suo fascino magnetico, irresistibilmente sexy. Interprete perfetta dello stile Philipp Plein. Raffinato e trasgressivo, con un’anima Rock and Roll e provocante.

Tutto accentuato dalle morbide e sofisticate atmosfere della location. Il favoloso Grand Hotel Villa Serbelloni, a Bellaggio sulle rive del lago di Como. Tra gli scenari più amati al mondo, a richiamare il profondo legame tra Philipp Plein e l’Italia. Tutte le sue collezioni, infatti, possono vantare le lavorazioni artigianali più preziose e ricercate del Made in Italy.

Disinvolta e autentica, Lindsay Lohan esalta il mood Urban Jungle della primavera estate 2012 di Philipp Plein. Bagliori metallici, maculati eterei, teschi mimetizzati tra fondi floreali, lunghi abiti romantici e giacche rosso fuoco da vintage biker. Fra casual street e estetica glamour delle vere star. Tutto in direzione di un lusso estremo, ma sempre giocoso e ironico, da jungla urbana contemporanea.

LINDSAY LOHAN FOR PHILIPP PLEIN SPRING SUMMER 2012__.jpg LINDSAY LOHAN FOR PHILIPP PLEIN SPRING SUMMER 2012_____.jpg LINDSAY LOHAN FOR PHILIPP PLEIN SPRING SUMMER 2012_.jpg LINDSAY LOHAN FOR PHILIPP PLEIN SPRING SUMMER 2012______.jpg

LINK UTILI

Lindsay Lohan senza veli per Playboy: tutte le foto di Lindsay Lohan in versione Marilyn Monroe

Philipp Plein apre la boutique di Düsseldorf: ospite d’onore Adrien Brody

Philipp Plein Home Collection: la nuova esclusiva linea “Portofino”

Milano Moda 2011: sfila la Urban Jungle di Philipp Plein, special guest Lindsay Lohan

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto