In occasione di Milano Moda Uomo, Brema presenterà la sua nuova collezione autunno – inverno 2012/2013. L’equilibrio tra estetica e tecnicità è il punto focale della nuova collezione Brema.

Materiali a 3 strati con lamine ad alta traspirabilità, per garantire una forte protezione dall’acqua e dal vento. Imbottiture iper-termiche in spessori molto compatti, per mantenere il giusto equilibrio della temperatura corporea nelle diverse condizioni ambientali e climatiche. Vestibilità ergonomiche per la massima libertà di movimento.

Colori ricercati all’estremo di ogni tonalità usata: il marrone profondo è al suo limite massimo di confine con il piombo, il grafite con il nero, il blu cobalto con il blu notte, il verde mimetico con il grigio mechanic, il rubino profondo con l’indaco superscuro. Dall’unione delle diverse fasi di ricerca e realizzazione prende forma una collezione che si affaccia al futuro con un’eleganza dinamica e attuale.

LINK UTILI

Praticità, essenzialità ed eleganza a Pitti Uomo 79: la nuova collezione di Brema e la capsule collection Brema-Menichetti

Blogosfere incontra Roberto Menichetti e Marc Coma: le video interviste per il lancio della nuova collezione Brema-Menichetti

Brema e Roberto Menichetti insieme a Pitti Uomo 78 con la nuova collezione S/S 2011

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto