[blogo-gallery id=”352749″ layout=”photostory”]

Fenty Beauty è la linea cosmetica di Rihanna e se state pensando che si tratta della solita collezione creata per cavalcare l’onda del successo vi sbagliate di grosso. Gli ultimi arrivati della collezione di Rihanna sono i rossetti Fenty Beauty che sono stati lanciati un anno fa e che nel corso dei mesi sono diventati uno dei must have per tutte le ragazze.

Rihanna ha scombinato i piani e ha creato una vera e valida alternativa alle marche beauty più conosciute, fa sul serio la ragazza e lo dimostra con i fatti, con la tipologia di prodotti, con la varietà e con l’efficacia di quello che propone. Un marchio che ci offre ben 40 tonalità differenti di fondotinta per ogni tipo di pelle è chiaro che vuole offrire qualcosa in più, ci permette di scegliere con vera cognizione di causa e senza dover ripiegare su tonalità vicine alla nostra.

I rossetti Fenty Beauty sono disponibili nelle migliori profumerie e anche da Sephora, dato che in questi giorni gli sconti sono tantissimi potete acquistare anche questi bellissimi rossetti.

Tra i modelli che vi consigliamo abbiamo il Rossetto mat Mattemoiselle Lipstick disponibile in tantissimi colori, da quelli più classici e basic alle tinte più pazze. Il prezzo è 17.90 euro. Per chi ama osare Rihanna propone i Stunna Lip Paint, rossetti liquidi a lunga tenuta disponibili in 5 meravigliose tonalità e che saranno vostri al prezzo di 22,90 euro. Molto belli anche i rossetti metallizzati in edizione limitata Frosted Metal Lipstick disponibili nelle tonalità Snow Daze e Snow Nights, il prezzo è 37,90 euro.

Rihanna ha dichiarato: [quote layout=”big”]“Adoro le sfide ecco perché voglio spingere i limiti di quest’industria dove non li avremmo mai immaginati prima. Abbiamo iniziato con i fondotinta, perché è il mio prodotto preferito. Il primo di cui mi sia innamorata. Ho sempre desiderato creare una linea di bellezza tutta mia, ma ho deciso di aspettare il momento giusto. Volevo che fosse credibile, genuina. Qualcosa a cui le ragazze comuni e i professionisti potessero rispettare. Adoro quando il trucco si confonde con la pelle, quella bella e sana davvero”.
[/quote]

Spulciate i siti beauty e cercate di acquistare un rossetto Fenty Beauty, vedrete che non riuscirete più a tornare indietro!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-11-2018