Ecco la collezione Sodini Bijoux per l'autunno inverno 2012-2013

Sodini Bijoux ai 2012-2013
I gioielli di Sodini Bijoux incantano e sorprendono. Cristalli colorati, perle e pietre si fondo in delicati ricami che danno origine a bracciali, collane e orecchini. La collezione autunno-inverno 2012-2013 racchiude tanti prodotti interessanti, che saranno apprezzati da un target ampio, perché sono adatti a ragazze giovani e moderne, a signore raffinate e a donne che amano distinguersi, con veri tocchi di classe.

L’azienda Sodini nasce nel 1967 a Lucca ed è fondata da Italo Sodini. La filosofia iniziale è quella di creare una linea italiana di bijoux artigianali e negli anni si è trasformata in un brand internazionale della gioielleria. Ancora oggi il gusto per il gioiello artigianale si nota, perché ogni prezioso è unico e attento a ogni dettaglio. Sodini utilizza materiali interessanti e sempre all’avanguardia, quali resine, smalti, madreperle, vetri veneziani e li accosta a pietre dure o a montature in metallo.

Il risultato lo potete ammirare nella galleria fotografica, che racchiude alcune delle creazioni studiate proprio per questa stagione invernale. C’è di tutto. Le signore più romantiche potranno giocare con i cuori, le amanti del vintage si potranno ricoprire di perle (fili a più colori). Così, come sarà facilissimo trovare un Sodini Bijoux da abbinare al proprio vestito, perché sfrutta tutti i colori presenti in natura e non solo.

Dove si possono acquistare? La maison non vende direttamente al pubblico e non ha di conseguenza un canale di vendita online. A Milano, potete rivolgervi ai seguenti rivenditori: Amon (corso Genova, 13), Gli Ori di Bologna (corso Garibaldi 125), Luccico (viale tunisia 2), Vero Bijoux (viale Monza 206), Manicreando di 2sc (Via Piero della Francesca, F13) e Bagattini Maria Grazia (via Ponzio 82). Il consiglio, per le informazioni commerciali, è quello di contattare l’azienda attraverso il sito.

Foto| Sodini Bijoux

  • shares
  • Mail