L’Evento Kids Help Kids è stato presentato in anteprima a Firenze, in occasione di  Pitti Bimbo 2012, la tournee Show Day Live che vede schierati alcuni giovanissimi talenti dello spettacolo televisivo Io Canto al fianco di Surgery For Children: Associazione di medici e infermieri impegnati in un progetto dedicato all’assistenza chirurgico-pediatrica di bambini affetti da malattie congenite o acquisite in paesi poveri.

A promuovere Kids Help Kids è Unica – Azienda specializzata nella produzione di abbigliamento e accessori per bambini con i marchi Bikkembergs, Patrizia Pepe e Virtus Palestre –  che, a favore di Surgery for Children, presenta in anteprima una serie di concerti all’insegna della beneficenza. Unica con tale operazione ribadisce il proprio impegno nei confronti dei più deboli: bimbi disagiati e bisognosi di cure specialistiche.

A Pitti Bimbo 2012 pertanto i giovani cantanti Nicolas Bozzato, Enrico Nadai e Arianna Cleri si sono impegnati in un talentuoso concerto acustico. Una vera e propria Prima della tournee musicale che interesserà diverse città italiane e che si preannuncia ricca di momenti entusiasmanti.

La presentazione dell’evento è affidata a Mattia Boschi, il giovane mago di Sketch Up e per inaugurare al meglio questa pregevole iniziativa, come ospite d’onore non poteva mancare il maestro Mogol.

 unica pitti bimbo 2012_01 (1) (Large).JPG unica pitti bimbo 2012_01 (3) (Large).JPG unica pitti bimbo 2012_01 (Large).JPG Enrico Nadai (Large).jpg Nicolas Bozzato (Large).jpg

LINK UTILI PITTI BIMBO

Eventi bambini: Pitti Bimbo 2012 e Swarovski Elements

Eventi bambini: Pitti Bimbo 2012 e le nuove collezioni

Pitti Bimbo: Twin Set Girls presenta la collezione S/S 2012

Pitti Bimbo 73: il circo di C.P.Company Undersixteen e Blauer junior

Martina Stella sfila a Pitti Bimbo 73 con le bambine di Fracomina Mini

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto