Siamo abituati a convivere con le tendenze più strane e folli, a digerire trend che proprio non riusciamo a comprendere, a schivarli nei negozi e sui social e ad ignorarli fino a quando ci è possibile. Una delle nuove tendenze di Natale 2018 è quella che vuole di addobbi anche sul nostro corpo, e non parliamo di maglioni buffi o cappellini sopra le righe, ma di decorazioni per la barba e le sopraciglia… per vivere il Natale a 360°!

Le lucine per la barba sembrano uno scherzo, ma sono in commercio e sono certa che quest’anno saranno tantissime le barbe che dovranno convivere con l’umiliazione delle lucine natalizie che cambiano colore… come un albero di Natale pret a porter! Le lucine per la barba sono commercializzate da Firebox e sono specifiche per questo utilizzo e non si surriscaldano, quindi non c’è il rischio di un cortocircuito al viso!

sopracciglia decorate

Anche le donne non sono esenti da certi orrori e già dall’anno scorso su Instagram alcune make up artist americane si sono inventate dei trucchi in cui le sopracciglia vengono addobbate e somigliano a dei rami decorati con palline, glitter e stelline per entrare nel mood delle feste natalizie.

Il make up alle sopraciglia è davvero terribile, c’è chi separa i peletti con la cera per creare i rametti e su ognuno applica le mini decorazioni, e chi invece preferisce mettere dei glitter verdi e aggiungere altre piccole decori come perline, strass e minuscole stelline.

Foto | bestproducts e womansday

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-11-2018