G-Star RAW ha presentato la sua nuova collezione Autunno/Inverno 2012 al Bread and Butter di Berlino con una RAW Art Performance. G-Star è sempre alla ricerca di nuovi modi per esprimere il proprio DNA e questa stagione ha scelto di abbinare in modo originale la sfilata di moda alla RAW Art Performance che ha emozionato tutti i presenti all’evento.

Il RAW Denim di G-Star ha rappresentato la base per l’abbigliamento della RAW Art Performance che ha portato in scena un corpo di ballo composto da sette ballerini e sette ballerine. Lo spettacolo si è basato su una rappresentazione della coreografa olandese e ambasciatrice di danza moderna Conny Janssen. Per G-Star, Janssen ha ricoreografato ZOUT in un balletto-sfilata della durata di dodici minuti. Tutti i ballerini professionisti hanno indossato capi della collezione G-Star Autunno/Inverno 2012.

Le fondamenta di G-Star poggiano sul denim, continua a proporre un’ampia varietà di stili che rende accessibile il denim a tutti e conferma G-Star come marchio denim veramente democratico. Per questo inverno G-Star introduce il New Radar da uomo e donna. Questi pantaloni in denim hanno tasche frontali basse che creano uno stile naturale, senza bisogno di indossare i pantaloni in denim con il “cavallo basso”, reso famoso per anni dalla Street Culture. Anche per questa stagione G-Star propone le innovazioni del denim 3D presentate nelle collezioni precedenti. La collezione Autunno/Inverno propone nuovi modelli, come il Super Slim da uomo e l’High Waist Skinny da donna.

Per quanto riguarda i lavaggi, l’innovazione più importante di questa stagione è rappresentata da DeepTones. Il nuovo trattamento del denim di G-Star, unico nel suo genere, impedisce che il tessuto si sbiadisca durante il lavaggio: un denim scuro rimarra’scuro. Tutti gli iconici modelli in denim di G-Star, sia da uomo che da donna, saranno disponibili nel lavaggio DeepTones: G-Star Elwood, 3301, New Radar, Arc pant e Midge.

G-Star inserisce nella collezione di colori denim una gamma cromatica di gialli, rossi e arancioni. La collezione RAW Correct Line per questa stagione propone un guardaroba moderno e formale da città ispirato allo stile di strada e ai personaggi degli anni ’20, che include delle sfumature di blu pitone, grigio metallico, arancione e bianco. Per completare questa tavolozza di colori, G-Star presenta una linea in denim nero, disponibile in diversi modelli. 

Clémence Poésy, l’attrice francese e nuovo volto della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2012 di G-Star, ha presentato lo spettacolo. Clémence era anche seduta in prima fila con gli altri  ospiti, tra cui Cosma Shiva Hagen, famosa attrice tedesca.

FOTOGALLERY G-STAR RAW

Clememence at G-Star RAW BBB show (Large).jpg Clemence Poesy at G-Star RAW BBB show (Large).jpg Clemence Poesy hosting G-Star RAW BBB show (Large).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (3).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (4).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (Large).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (1).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (2).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (5).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (6).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (7).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (8).jpg G-Star_RAW_show_AW2012_0011 (9).jpg

LINK UTILI

Pitti Uomo 2012: G-Star RAW presenta le sue innovazioni di denim design

G-Star Raw inaugura il nuovo store a Beverly Hills: le foto del party d’inaugurazione

G-Star Raw: la Woman’s Night a Roma con Martina Codecasa

G-Star Raw e i rinoceronti: apre il nuovo monomarca in Campania

VIDEO HD

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto