A Pitti Bimbo 2012 CR68 ha presentato la collezione Spring/Summer 2012, pensata per un bambino dall’animo eccentrico che incarna l’avanguardia della modernità, un guardaroba casual con piccoli tocchi di raffinata eleganza.

CR68 dedica alla sua linea una grande cura dei particolari, dona ai suoi piccoli uomini uno stile sport-chic sofisticato e contemporaneo che sa sempre conquistare. Ogni modello creato per questa collezione è strumento di espressione di una personalità carismatica che intuisce le tendenze e le interpreta con uno spirito libero.

Al Pitti Immagine Bimbo 74, CR68, presenta una collezione fatta di pantaloni slim e giubbini corti blu in stile londinese, bermuda a righe, scritte, numeri e dettagli ricercati. Il mito del football americano ritorna con il suo corollario di felpe, magliette e polo in tema.

Le felpe e la maglieria CR68 continuano a rinnovarsi nei tessuti, i capi sono realizzati in cotone arricchito da stampe american style, la camiceria in cotone e lino è perfettamente in linea con le tendenze della prossima Primavera/Estate 2012 e si abbina a una gamma di denim sofisticati sia nelle tinte che nei lavaggi.

La palette dei colori interpreta egregiamente il tema della collezione utilizzando colori come il bianco calce, i toni di grigio ghiaia, i colori naturali del sabbia e le tinte di blu dallo zaffiro al blu notte.

CR68_1.jpg

LINK UTILI PITTI BIMBO 2012

Pitti Bimbo 2012: Laura Biagiotti Dolls alla sfilata Swarovski Elements

Pitti Bimbo 2012: il romanticismo sbarazzino di Minifix, la collezione invernale 2012/13

Pitti Bimbo 2012: il Rock Royalty di Ermanno Scervino Junior, la collezione invernale 2012/13

Pitti Bimbo 2012: la sfilata di Twin-Set Girl, tutte le immagini della collezione invernale 2012/13

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto