Per Alessio Boni matrimonio con Francesca, la ragazza della porta accanto

Ha fascino, è bravo, famoso e pure impegnato nel sociale. Quale donna non vorrebbe accanto a se un uomo così? Parliamo di Alessio Boni, il bellissimo della tv di casa nostra che presto si unirà in matrimonio con la sua Francesca, una fidanzata non nota al grande pubblico e di cui l'attore non ha mai voluto svelare il cognome, per ragioni di privacy.

A dirla tutta, in un mondo mediatico, dove apparire conta più dell'essere, ci suona davvero strano che qualcuno ami la riservatezza. Ma la cosa ci piace anche, perché ci lascia intendere che non sempre pubblicità e autocelebrazione vengono al primo posto. Boni non è il primo, tuttavia, a scegliere come compagna la ragazza della porta accanto. Ricordiamo anche il bel Roul Bova, che nel 2000 ha sposato la sua Chiara, allora studentessa di veterinaria, con cerimonia lontana dai flash.

E che dire anche di Roger Federer, il talentuoso tennista che ha una moglie del tutto nella media, di cui è innamoratissimo e che gli fa da manager? Questa silenziosa riscossa delle donne che non appartengono allo showbiz non può che farci piacere, perché ci ricorda che alla base delle storie d'amore più belle e durature c'è sempre il sentimento e non l'appartenenza al dorato gruppo delle star.

Tornando a Boni. Gossipblog nel 2009 ne aveva parlato come di un uomo completamente allergico al matrimonio. Al secolo stava con un'altra donna però, che evidentemente non lo ha stimolato a fare il grande passo. Francesca, invece, pare essere riuscita nell'impresa e i due piccioncini convoleranno a nozze nella chiesa di Santa Maria dell'Anima, in Roma. Non ci punge un po' la curiosità di vedere com'è la sposa?

Foto | Facebook - Alessio Boni. Un nome. Mille emozioni.

  • shares
  • Mail