La nuova campagna pubblicitaria mondiale Primavera/estate 2012 di G-Star ha il volto di Clémence Poésy, giovanissima e già affermata attrice francese, fotografata dal celebre Anton Corbijn.

L’attrice francese dalla folgorante carriera rispecchia il DNA del marchio G-Star RAW. È una donna forte, sicura di sé e indipendente che non rinuncia mai alla propria femminilità. La personalità di Clémence incarna la nostra filosofia fatta di combinazioni inaspettate che mescolano elementi contraddittori, in quanto Clémence recita sia in film hollywoodiani di enorme successo che in film indipendenti.

Clémence commenta così le campagne pubblicitarie di G-Star: “Ho conosciuto G-Star RAW attraverso le sue campagne pubblicitarie firmate da Anton Corbijn. Sono nelle migliori riviste. Sono diverse, molto semplici e hanno un non so che di rock & roll“.

A firmare la nuova campagna pubblicitaria sarà ancora una volta il celebre fotografo e Film maker Anton Corbijn, le cui immagini in bianco e nero sono state scattate a Lisbona.  Ad affiancare Clemence ci sarà, Vincent Gallo, artista, film maker, attore e musicista, gia’testimonial della campagna pubblicitaria G-Star RAW Autunno/Inverno 2011.

Nella nuova campagna pubblicitaria sia Clémence che Vincent indossano il modello Arc pant, che rappresenta la continuità dell’innovazione del denim 3D all’interno di G-Star. Questo iconico modello di G-Star è il secondo modello in assoluto disegnato in denim 3D, che questa stagione G-Star presenta in nuove vestibilità migliorate.

AC_G-Star-121-Campaign_CB.jpg

LINK UTILI -STAR RAW

Bread and Butter 2012: la RAW Art Performance di G-Star, il video e le foto da Berlino

Pitti Uomo 2012: G-Star RAW presenta le sue innovazioni di denim design

G-Star Raw inaugura il nuovo store a Beverly Hills: le foto del party d’inaugurazione

G-Star Raw: la Woman’s Night a Roma con Martina Codecasa

G-Star Raw e i rinoceronti: apre il nuovo monomarca in Campania

VIDEO HD

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto