Prosegue la collaborazione tra Replay e il fotografo francese Thierry Le Goués, autore delle memorabili campagne Replay scattate tra il 2000 e il 2005 e dell’ultima campagna pubblicitaria tributo in occasione del 30° anniversario.

Su sfondo nero, i look della collezione Primavera/Estate 2012 sono essenziali e freschi, le pose sensuali. Il denim è nuovamente al centro della scena: autentico, in evoluzione continua nella qualità delle finiture, nella scelta dei materiali e nella cura delle vestibilità.

Protagoniste la super top model russa Irina Shayk, volto per la seconda stagione consecutiva e Ambassador del brand agli ultimi Mtv European Music Awards di Belfast, e Vanessa Hessler, giovane modella italoamericana scoperta a Roma durante una vacanza con la madre all’età di 16 anni e dal 2008 proiettata nel mondo del cinema con tre grandi film e diverse serie televisive all’attivo.

Al loro fianco il modello neo-zelandese Vinnie Woolston che scopre per la prima volta i tatuaggi maori che svelano l’origine e il nome della sua tribù, raccontando un’appassionante storia di antenati.

Replay Adv_SS 2012_REPLAY_REPLAY_SINGLE_C_SS12_LOW.jpg Replay Adv_SS 2012_REPLAY_REPLAY_SINGLE_D_SS12_LOW.jpg Replay Adv_SS 2012_REPLAY_SINGLE_E_SS12_LOW.jpg

LINK UTILI

Replay e Cotton Usa: una nuova partnership per la produzione di capi di abbigliamento

Replay apre un nuovo monomarca a Krasnodar in Russia

Replay riapre il flagship store di Barcellona con un mega party

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto