Gli uomini ricchi sono più bravi a letto? La ricchezza connessa all’orgasmo femminile

È una domanda a cui è già stata data una risposta dalla scienza, per quanto incredibile possa sembrare. L’orgasmo femminile, dicono i ricercatori di Newcastle, ma anche molti altri studi sull’argomento condotti in diverse parti del mondo, dall’America alla Cina alla Germania, è collegato alla posizione sociale dell’uomo. Si spiega tutto con la teoria secondo

di fritha

È una domanda a cui è già stata data una risposta dalla scienza, per quanto incredibile possa sembrare. L’orgasmo femminile, dicono i ricercatori di Newcastle, ma anche molti altri studi sull’argomento condotti in diverse parti del mondo, dall’America alla Cina alla Germania, è collegato alla posizione sociale dell’uomo.

Si spiega tutto con la teoria secondo cui il principio evoluzionistico richiede la scelta di un compagno che possa rappresentare una certezza nella sopravvivenza della specie. Se una volta la scelta cadeva sul maschio più forte… oggi succede esattamente la stessa cosa. Anche se la forza non si misura più da spalle larghe e muscoli in evidenza, ma dal conto in banca.

La ricerca ha esaminato migliaia di persone e ha effettivamente rivelato che l’orgasmo è più frequente quando il partner ha una posizione economica più agiata. Si spiegherebbero così le molte giovanissime fidanzate di Hugh Hefner, azzimato ma arzillo fondatore di Playboy? Una cosa è certa: la bravura a letto non c’entra niente. Potere dei soldi…

Foto | Flickr

I Video di Pinkblog

Pitti Uomo 75: intervista a Ferruccio Ferragamo

Ultime notizie su Felicità

Tutto su Felicità →