Giovani usignoli, bellissimi e sofisticati, pronti per attraversare la metropoli notturna e coglierne follie e sorprese. Il paesaggio urbano acceso dai fari delle macchine che sfrecciano misteriose è protagonista degli scatti della nuova campagna pubblicitaria Byblos Primavera Estate 2012.

Un tripudio di glamour avanguardista e sensualità gotica. Gli abiti sartoriali, i drappeggi sinuosi, i colori e le stampe vibranti che strizzano l’occhio a uno spirito crepuscolare ed estremamente seducente abbracciano i corpi dei vampiri metropolitani di Byblos – le bellissime top model Agne Petkute ed Esmee Wissels insieme al languido Sander H.– i cui passi sono accompagnati dal sapiente obiettivo del fotografo Oskar Cecere.

Una camminata veloce nella notte per raggiungere l’ultima meta, un esclusivo club
underground. In cui l’unico requisito per entrare è il total look made for loving,
accentuato da un grooming fatale, impreziosito da una pelle diafana e dal make up smooky con capelli effetto wet. Esseri ipnotici. Magnetici. Aggressivi. Perfetti interpreti dei Byblos diaries.

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