I migliori tutorial di Clio make up per gli occhi e le labbra

Alzi la mano chi non conosce Clio Make Up, il programma televisivo che ci tiene compagnia dal 6 febbraio 2012 sul canale Real Time. Clio Zammatteo, una truccatrice professionista, ci svela ogni giorno i suoi trucchi per essere più bella, in un canale Youtube davvero molto seguito, al quale è stato poi aggiunto lo show che va online in televisione.

Ogni giorno Clio ci dà dei piccoli consigli su come applicare i cosmetici, su quali trucchi scegliere per ogni occasione, come coprire gli inestetismi della palle, come rendere più bello e affascinante il nostro viso. Ma non solo, Clio make up ci dà ottimi suggerimenti per realizzare creme di bellezza e prodotti per la cura del corpo rigorosamente fai da te. Come nei video che vi propongo dopo il salto...

Cominciamo da un trucco da sfoggiare al mattino che Clio Make Up ha realizzato con estrema semplicità ed efficacia: un trucco che possiamo sfoggiare per andare al lavoro o per accompagnare i bambini a scuola:

Ed ecco, invece, un trucco da sera, per realizzare gli smokey eyes che piacciono tantissime alle celebrities di tutto il mondo: ideale e semplice da fare, è molto d'effetto ma anche elegante e femminile. E poi Clio rende sempre tutto più facile, non trovate?

Non possono mancare, poi, consigli su come rendere le proprie mani più eleganti e chic, con una manicure davvero da invidia: che ne dite, infatti, di uno smalto scuro con sopra l'effetto borchiette, che vanno tanto di moda in questa stagione fredda?

Non solo trucco per Clio Make up, che in questo interessante video ci propone un ottimo sistema per sbiancare i denti e renderli perfetti, per un sorriso a prova di dentista:

Insomma, Clio ha consigli per tutto, non solo per il trucco!

  • shares
  • Mail