Bianca Balti e Ines Sastre, in total look Pirelli Pzero sono state madrine d’eccezione per Pirelli ad Abu Dhabi, durante la presentazione dei nuovi pneumatici per la prossima stagione di Formula 1, di cui l’azienda milanese è fornitore unico per il triennio 2011/13.

Un look Pirelli PZero creato ad hoc per le due famose top model, già muse immortalate in due storici Calendari Pirelli. Bianca Balti ha scelto le nuovissime Be Spoke turchesi, le prime sneaker interamente reversibili – si rivoltano come un calzino – con suola di cuoio, tagliate e costruite come abiti su misura e personalizzabili nei colori di lacci, solette e tomaia. A completare il look la Field Jacket in tessuto tecnico waterproof e windstop, un must della collezione PZero.

La raffinata modella e attrice spagnola Ines Sastre indossa invece la field jacket in kevlar dall’effetto vintage, il giusto connubio tra tecnologia e sartorialità. La tecnologia per una fibra come il kevlar, cinque volte più resistente dell’acciaio e la sartorialità per la costruzione e i dettagli, che lo rendono un capo unico e adatto ad ogni occasione. Per Ines anche una t-shirt con la caratteristica stampa di una campagna storica Pirelli e sneaker Be Spoke bianche in morbido vitello.

Bianca Balti e ines sastre pirelli_01 (1).jpg Bianca Balti e ines sastre pirelli_01 (2).jpg Bianca Balti e ines sastre pirelli_01 (3).jpg Bianca Balti e ines sastre pirelli_01(Large).jpg

LINK UTILI

Pirelli PZero: la storia del brand diventato un’icona cult

Pirelli PZero: tutte le foto delle celebrities innamorate del brand

Calendario Pirelli 2012: online il video del backstage di The Cal

Calendario Pirelli 2012: tutte le immagini di The Cal 2012, fotografo Mario Sorrenti

Pirelli presenta il Diablo Supercorsa: ospiti speciali Carlos Checa, Tony Cairoli e Giacomo Agostini

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto