Grande inizio dʼanno per Lozza, che annuncia a tutto sound il suo nuovo
testimonial: la popstar britannica Mika
, artista amatissimo e pluripremiato, autore di hit di successo in tutto il mondo come ʻRelax, take it easyʼ e ʻGrace Kellyʼ, che hanno rubato il cuore di milioni di fan.

Riconfermando ancora una volta la sua passione per la musica, Lozza realizza così un importante salto sul palcoscenico internazionale, scegliendo un personaggio frizzante, simpatico ed energico, in grado di incarnare appieno, con la sua personalità eclettica e il suo fare da star dʼaltri tempi, lʼanima contemporary vintage del brand.

Lozza ancora oggi interpreta con le sue collezioni eyewear uno stile radical chic, che si ispira al passato con interpretazioni originali e che ben si sposa con il look del nuovo testimonial. Con Mika continua la campagna “Back from the ʻ70s” creatività curata dallʼagenzia Auge Headquarter, arricchita da splendide grafiche pop che portano la firma del celebre illustratore spagnolo Alex Trochut.

Elementi creativi musicali e vintage che richiamano gli anni ʼ70 sono mixati sullo sfondo della nuova immagine Lozza. Il risultato è unʼatmosfera colorata e pop che vive allʼennesima potenza. Vivace e frizzante, in linea con i nuovi occhiali e con la verve di Mika, che gioca con lʼobiettivo interpretando pose divertenti.

LINK UTILI

Marco Mengoni, testimonial esclusivo Lozza, incontra i suoi fan presso il flagship store Salmoiraghi & Viganò di piazza San Babila

Delirio di fans per Marco Mengoni, testimonial Lozza, a Milano: i video e le foto con il Re Matto!

Lozza e Marco Mengoni ancora insieme nel video super cool del nuovo singolo “Stanco (Deeper Inside)”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto