Halle Berry lancia la sua prima collezione di scarpe: 5th Avenue by Halle Berry, da Deichmann

Halle Berry lancia la sua prima collezione di calzature con l’etichetta “5th Avenue by Halle Berry” la sua collezione comprende 36 modelli da donna estivi, leggeri ed eleganti e sarà in vendita dal 5 marzo in esclusiva da Deichmann.

Che Halle Berry fosse in Germania fino alla fine del 2011 per le riprese del nuovo film “Cloud Atlas”, in lavorazione presso i Babelsberg Studios di Postdam, non era un segreto. Segreto era invece il progetto per il quale, insieme al regista Michael Haussman, la nota attrice americana ha girato uno spot pubblicitario televisivo per promuovere in Europa dall’inizio di marzo la sua prima collezione di calzature.

Con l’etichetta “5th Avenue by Halle Berry” la sua collezione comprende 36 modelli da donna estivi, leggeri ed eleganti. E mentre il suo nuovo film è in lizza per aggiudicarsi il premio tra le produzioni cinematografiche più costose (è il film tedesco più caro di tutti i tempi), la sua nuova collezione di scarpe è assolutamente a portata di tutte le tasche e sarà in vendita dal 5 marzo in esclusiva da Deichmann, il maggior rivenditore di calzature in Europa, in 21 Paesi europei.

A partire da metà marzo sarà on air in TV anche in Italia il nuovo spot televisivo con Halle Berry per il lancio della linea di calzature Primavera/Estate “5th Avenue”. Lo spot andrà in onda sui principali canali televisivi italiani tra marzo e aprile 2012. 

Per l’attrice vincitrice del Premio Oscar le scarpe non sono un capo di abbigliamento qualsiasi. “Le scarpe sono l’espressione della nostra personalità e dicono molto della personalità di chi le indossa. Con le scarpe giuste e un’acconciatura perfetta si è sempre a posto” afferma Halle Berry. Creare una nuova collezione di calzature è un sogno che si avvera per Halle Berry. “Quale donna non vorrebbe vedere il proprio nome su una collezione di calzature? È semplicemente fantastico. La mia collezione 5th Avenue è qualcosa che mi ispira“.

Si tratta di scarpe leggere e facili da indossare, adatte ad ogni tipo di donna, continua Halle Berry. “Sono trendy, alla moda e poco costose: questa è la caratteristica distintiva della mia collezione”. Tra i nuovi modelli figurano peep-toe con suola a zeppa, sandali con cinturini o a fascia su suola a zeppa da indossare sia con pantaloni alla pescatore e semplice T-shirt sia con i maxiabiti che nella stagione in arrivo saranno estremamente variopinti e vistosi“. In passato hanno firmato le collezioni di Deichmann le Pussycat Dolls, le Sugababes e Cindy Crawford.

5th Avenue by Halle Berry 5th Avenue by Halle Berry 5th Avenue by Halle Berry

LINK UTILI

Halle Berry, la più ‘cliccata’ dai canadesi

Prova costume per Halle Berry

Halle Berry in Roberto Cavalli per la mostra ‘Beauty Culture’

Halle Berry in Roberto Cavalli per l’Annual Silver Rose Gala & Auction