Teresa Maccapani Missoni ha personalizzato una Fiat 500 POP, che verrà battuta all’asta durante il Gala organizzato da “Smiling Children Foundation” nella prestigiosa sede del Country Club Bellevue di Ginevra, a Bellevue, per raccogliere fondi a sostegno delle sue attività nel mondo.

Il famoso battitore Simon de Pury condurrà un’asta, durante la quale verranno presentati pezzi unici e prestigiosi. Tra questi la Fiat 500 POP personalizzata dalla stessa Teresa Maccapani Missoni, rivestita all’esterno da un disegno a Orchidee e all’interno da un tessuto in velluto a costine fucsia e turchese, offerto da Missoni Home.

Gli interni dell’auto sono arricchiti da tappetini in erba artificiale e da un vaso di orchidee realizzato interamente in tessuto Missoni, viola, castagna e argento, oltre a vere orchidee Vanda disposte vivacemente all’interno dell’abitacolo.

Saranno anche battute una Fiat 500 del 1969 e una Vespa 50 del 1976, rivisitate rispettivamente da Jacques Garcia e Tatiana Santo Domingo. L’attrice e produttrice Rosanna Arquette e la cantante Axelle Red saranno le ambasciatrici della giornata, che raccoglierà circa 700 importanti ospiti.

Anais, Arielle Dombasle, Mokobé e i Superman Lovers metteranno in scena il loro musical, mentre il pittore francese Michael Raivard darà dimostrazione dal vivo della sua pionieristica tecnica, chiamata “live gluing”. E poi altri spettacoli a sorpresa accompagneranno gli ospiti per tutta la sera. Nel corso del Gala, la Smiling Children Foundation annuncerà inoltre ufficialmente il suo nuovo nome: The Womanity Foundation. Obiettivo della Fondazione, nata nel 2005, è sostenere ragazze e donne che vivono in paesi come l’Afghanistan, il Marocco, Israele, territori della Palestina, Brasile e India.

LINK UTILI

Fiat 500, il nuovo spot con Jennifer Lopez

Fiat 500L, anteprima mondiale al Salone di Ginevra

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto