Domani Madonna si esibirà per il Super Bowl 2012, la finale del campionato di football americano che si terrà al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, che vedrà scontrarsi i New England Patriots di Tom Brady e i New York Giants.

Madonna nell’intervallo intratterà il pubblico sugli spalti e a casa durante l’Halftime Show, lo spettacolo di 12 minuti nel bel mezzo della gara. “Non ho mai lavorato così duramente come per questo spettacolo – ha detto Madonna durante la conferenza stampa – per me è la realizzazione di un sogno da bambina cresciuta nel Midwest. Voglio dedicare lo show a mio padre, è grazie a lui che ho imparato a lavorare sodo”.

La regina del pop si esibirà accompagnata da Nicki Minaj e M.I.A. e delle danze acrobatiche del Cirque du Soleil con il nuovo singolo Give Me All Your Luvin’ del nuovo attesissimo album MDNA e quattro classici come Holiday, Vogue, Ray of Light e Music. (credit image by Infophoto.it)

Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa Madonna al Super Bowl 2012 - le foto della conferenza stampa

VIDEO UFFICIALE Give Me All Your Luvin’ (Feat. M.I.A. and Nicki Minaj)

LINK UTILI

Madonna MDNA: teaser, cover e rumors Sanremo 2012

Madonna: ecco il teaser del nuovo album MDNA

Madonna news: il nuovo album si chiamerà “M.D.N.A.”

NFL Super Bowl 2012: lo spot video di David Beckham Bodywear for H&M e il video del backstage

NFL Super Bowl 2012: orari e programmazione tv

NFL Super Bowl 2012: la Samsung lancerà in diretta il nuovo device e Beckham la linea bodywear

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto