150 anni di storia di successo sono un grande traguardo che Bacardi vuole condividere con tutti i suoi estimatori, per questo ha presentato presso il Museo dell’Automobile di Torino una mostra per immergersi nella storia di questo grande brand. Su Blogosfere Style & Fashion i video della conferenza stampa e tutte le foto.

Visitare la Bacardi Experience significa vivere il viaggio alla scoperta del mondo del rum, del bere miscelato, e delle tante storie che si celano dietro il marchio Bacardi: racconti di famiglie, di feste cubane e di leggende. Seguendo le parole di un’accattivante voce narrante, tutti i visitatori potranno rivivere, attraverso un percorso suggestivo, la vicenda del rum Bacardi intrecciata con 150 anni di storia mondiale. Emergerà inoltre un racconto sull’origine del bere miscelato moderno che deriva proprio dai cocktail classici Mojito, Daiquirí, Cuba Libre e Piña Colada, nati con il rum Bacardi.

I visitatori saranno accolti in una cornice suggestiva dove – grazie ad una serie di installazioni multimediali – saranno invitati a intraprendere un viaggio alla scoperta del mondo del rum: l’origine e la storia dell’azienda, la qualità del prodotto, la passione con cui fu creato e i valori che ancora oggi questo brand rappresenta in tutto il mondo.

All’interno del percorso è inoltre presente una postazione completamente dedicata alle iniziative di Responsabilità Sociale del Gruppo Bacardi, che hanno visto, come ambasciatori dell’importante messaggio del bere responsabile, il campione e pilota Michael Schumacher fino al 2010 e, dal 2011, il famoso tennista Rafael Nadal, entrambi icone del messaggio “Champions Drink Responsibly” firmato Bacardi Limited.

Per tutto l’anno, Bacardi ospiterà feste di compleanno uniche nel loro genere, lancerà promozioni speciali per raccontare 150 anni di pubblicità innovativa, presenterà una bottiglia di raro ed esclusivo rum Bacardi in edizione limitata da .000, offrirà proposte originali di travel retail, regali commemorativi e molto altro, e attenderà i consumatori che insieme vorranno condividere queste emozioni.

Tanti talenti musicali, celebrità e altri personaggi carismatici, si uniranno ai consumatori per augurare buon compleanno a Bacardi. La rivista Rolling Stone festeggerà oggi il compleanno di Bacardi a Indianapolis il 4 febbraio, con un “super” party che si terrà il giorno prima del Super Bowl 2012. Cliccate sulle immagini per vedere tutta la fotogallery.

Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino  Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino Bacardi - foto mostra Bacardi Experience a Torino

credit image by Caterina Di Iorgi

Caterina Di Iorgi on Facebook, Twitter and Google+

VIDEO INTERVENTO DI RODOLFO GAFFINO ROSSI

VIDEO INTERVENTO DI MAURIZIO CIBRARIO

VIDEO INTERVENTO DI ANTONELLA LANFRANCO

LINK UTILI

Anniversario Bacardi: una mostra al Museo dell’Automobile per viaggiare nella storia del rum

Bacardi e Blomor insieme per le Ethic Bags: le borse in limited edition per il Natale 2011

Rafael Nadal è il nuovo volto Bacardi per la nuova campagna sul bere responsabile

Movement: Torino 2.0 al Palaisozaki ospite nello spazio Bacardi. Foto e video

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto