Per l’Autunno – Inverno 2012/13 l’accessorio passpartout per eccellenza, firmato Post&Co è la borsa. Non un semplice e anonimo borsello, ma pratiche Doctor Bag da portare con sé o da usare come porta documenti.

Eleganti e multifunzionali. Preziose ed oversize presentano cuciture ed infilature su morbidissima pelle tinta in capo con dettagli di catene ed etichetta personalizzabile. Per un inverno nomade chic, niente di meglio dunque delle hand bags proposte da Post&Co, easy-to-wear, anche per lei. Perché la borsa da uomo diventa unisex. Per il prossimo Autunno/Inverno 2012-13 Post&Co fa rivivere il fascino vintage dei college americani con una collezione naturalmente invecchiata dal sapore anni ’60.

Cinture traforate basse, laserate, intrecciate o borchiate da indossare e mixare con estrema praticità, realizzate in pellami abrasivati lucidi, cuoi trattati molto morbidi per un look che strizza l’occhio al passato, ma con un animo decisamente contemporaneo.

Con un gusto spiccatamente pratico, Post&Co porta il casual ad un livello più alto, grazie alla ricerca accurata dei materiali, dei trattamenti e dei dettagli. Dominano colori audaci come il verde bottiglia, bordeaux e tutte le tonalità del grigio su cui spiccano cuciture tridimensionali e dettagli urban style.

Una “Patchwork Collection” ad alta sostenibilità sociale firmata Post&Co che si ispira al principio del “Nulla si crea, nulla si distrugge e tutto si trasforma”. Accessori unici che si appropriano del concetto di riciclo attraverso tecniche di recupero ed assemblaggio di pellami, proponendo una limited edition di cinture intrecciate da un lato e borchiate dall’altro… pura esaltazione di lavorazione artigianale italiana. Una linea che predilige i toni caldi autunnali del taupe, beige, marrone e verde pensata per un uomo eco-chic che ama indossare accessori che raccontano storie senza tempo! (Visto a Pitti Uomo 81)

POST&CO - Collezione autunno - inverno 2012/13 POST&CO - Collezione autunno - inverno 2012/13 POST&CO - Collezione autunno - inverno 2012/13 POST&CO - Collezione autunno - inverno 2012/13 POST&CO - Collezione autunno - inverno 2012/13 POST&CO - Collezione autunno - inverno 2012/13 POST&CO - Collezione autunno - inverno 2012/13 POST&CO - Collezione autunno - inverno 2012/13

LINK UTILI PITTI UOMO 2012

Pitti Uomo 2012: Fabrizio Corona da Armata di Mare, l’intervista video sul gossip ed internet

Cruciani presenta il bracciale quadrifoglio per l’estate 2011

Pitti Uomo 2012: ADD presenta la prima collezione di piumini termosaldati

Pitti Uomo 2012: Alberto Guardiani presenta la Toki in limited edition per Londra 2012

Pitti Uomo 2012: Herno presenta il progetto Herno Laminar, una capsule collection innovativa

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Uncategorized Leggi tutto