Ancora una volta il fotografo di fama internazionale Giampaolo Sgura racconta il brand Gas Jeans attraverso immagini dirette e spontanee che ritraggono uomini e donne autentici e consapevoli che scelgono Gas per vestire la loro individualità con capi contemporanei e profondamente personali.

Se “less is more” è stato il grido di battaglia dell’austera moda anni ’90, Gas oggi riprende questo concetto, profondamente connaturato nella propria identità, e lo trasferisce su un livello più alto portandolo dal piano dello stile a quello più totalizzante dello stile di vita. Lo storico pay off “Keep it simple” nella campagna ADV della prossima stagione S/S 2012 diviene pura immagine.

Sensuale e solare l’immagine femminile, divertita e sicura di sé quella maschile, per interpretare il carattere della collezione GAS S/S 2012, fatta di capi essenziali e versatili, curati nei dettagli e capaci di sopravvivere alle mode passeggere. Protagonista della collezione è il denim, tagliato e trattato per valorizzare e sottolineare il fisico e l’attitudine di chi lo sceglie.

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