I sogni sono stati un argomento di speculazione e di interesse nel corso della storia, e la Kia Motors America attinge all’idea dei sogni che rivelano i veri desideri in un nuovo spot di 60 secondi che andrà in onda durante il quarto del Super Bowl 2012

Lo spot dal titolo “Drive the Dream“, presenta la Kia Optima Limited, che corre attraverso i sogni più folli di una coppia addormentata, con protagonisti lo splendido Angelo di Victoria ‘s Secret Adriana Lima che sventola una bandiera a scacchi, un concerto dei Mötley Crüe, la leggenda delle arti marziali miste Chuck Liddell che combattere sul ring, e un momento da romanzo rosa con un principe su un cavallo bianco e si chiude come una favola con un bel Happy End. Insomma lo spot è imperdibile e lo trovate nella sua versione lunga qui sotto nel post!

Diretto da Noam Murro (il regista di 300: Battle of Artemisia), “Drive the Dream” si apre con le note familiari di The Chordettes “Mr. Sandman” e come nella vita reale Mr. Sandman entra nella camera da letto di una coppia giovane addormentata. Dopo averli cosparsi di polvere “Sweet Dreams”, la donna sorride e si immagina su un cavallo bianco con un bel principe azzurro.

Nel frattempo, Mr. Sandman inciampa accidentalmente e riversa una  fornitura di polvere magica intera sull’uomo, lanciando una sequenza di sogno “estremizzato” che comincia con le chitarre ruggenti dei Mötley Crüe con la canzone “Kickstart My Heart” e Adriana Lima che sventola una bandiera a scacchi, il nostro protagonista è a bordo della sua Optima Limited Pearl White e si lancia in una gara in pista di notte con migliaia di fans in bikini che fanno il tifo per lui dagli spalti.

Mentre gira in pista con Adriana Lima che lo guarda adorante, il nostro pilota riceve cenni di approvazione da parte della band e da Chuck Liddell, che combatte su un ring e da un paio di boscaioli che segano un gigantesco panino imbottito. Con grande incredulità di Adriana Lima, il pilota decide alla fine dello spot, di uscire dalla pista con la sua Optima Limited e di riconquistare sua moglie.

Kia torna per il terzo anno consecutivo con una campagna di marketing completamente integrata che incorpora TV, cinema, digital, stampa, social media e parte con lo spot per il Super Bowl 2012. Kia lancerà anche uno spot di 15 secondi in tv con Adriana Lima in TV e al cinema, ma sfrutterà anche i canali di Twitter e Facebook.

50050-hi-Kia-A-Lima-2 (Large).jpg

VIDEO SPOT KIA OPTIMA LIMITED “A Dream Car For Real Life”

LINK UTILI

NFL Super Bowl 2012: New England Patriots vs New York Giants

NFL Super Bowl 2012: orari e programmazione tv

NFL Super Bowl 2012: la Samsung lancerà in diretta il nuovo device e Beckham la linea bodywear

NFL Super Bowl 2012: Madonna canterà Give Me All Your Luvin’, il video e le foto

NFL Super Bowl 2012: lo spot video di David Beckham Bodywear for H&M e il video del backstage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto