Suzuki presenta oggi, in anteprima, per il Super Bowl 2012 lo spot con la nuova canzone del rapper 50 Cent “Movin’ On Up”, la versione finale del suo spot commerciale per Super Bowl 2012 dal titolo “Sled”.

Il brano di 50 Cent “Movin’ On Up” è perfetta per lo spot Suzuki “Sled”, che mostra come la Kizashi sia una vettura divertente da guidare. Lo spot “Sled” si apre con una scena di prima mattina, dove un eschimese e la sua slitta trainata dai cani è pronto a partire. Il paesaggio cambia dalla mattina alla sera, la quiete della tundra ghiacciata cede il passo alle vibrazioni.

L’eschimese arriva a bordo di una Kizashi rossa – accompagnato dalla canzone di 50 Cent “Movin’ On Up” – con uno degli Huskies con la testa fuori dal finestrino del passeggero. Lo spot poi taglia verso l’interno del veicolo, rivelando gli altri cani da slitta seduti sul sedile posteriore e l’eschimese al volante della Kizashi. L’eschimese torna a casa, la moglie esce per salutarlo e con uno sguardo perplesso sul viso, e nella sua lingua madre Inuit, chiede: “Dov’è la slitta?”.Risponde l’uomo, “L’ho scambiata”.

VIDEO SPOT SLED

LINK UTILI

NFL Super Bowl 2012: New England Patriots vs New York Giants

NFL Super Bowl 2012: orari e programmazione tv

NFL Super Bowl 2012: la Samsung lancerà in diretta il nuovo device e Beckham la linea bodywear

NFL Super Bowl 2012: Madonna canterà Give Me All Your Luvin’, il video e le foto

NFL Super Bowl 2012: lo spot video di David Beckham Bodywear for H&M e il video del backstage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto