In occasione del lancio milanese del nuovo film di Fausto Brizzi Com’è bello far l’amore, Giorgia Wurth ha indossato un completo total look di Dolce&Gabbana!

Su Blogosfere Style & Fashion trovate la ricca fotogallery di Giorgia Wurth in Dolce&Gabbana! Giorgia Wurth, nel film Com’è bello far l’amore, interpreta una pornostar dell’Est molto disinvolta e per niente sofisticata, che dice sempre quello che pensa, capisce le cose a livello istintivo e non cerebrale, non ha filtri.

È diversa nel look da tante altre attrici hard, somiglia un po’alla Valentina del fumetto di Crepax, porta la parrucca nera con la frangetta corta e quando esce di casa indossa invece una parrucca multicolore. Per lei la sessualità è uno degli aspetti normali della vita, non ha nulla di sporco e malizioso.

Vanessa, il suo personaggio non parla bene l’italiano e usa un linguaggio particolare, tutto suo, dando vita ad un carattere autonomo che vive di luce propria, una donna divertente e divertita che non si prende mai troppo sul serio.

Qui la video intervista con Giorgia Wurth con cui abbiamo parlato del film in uscita nelle sale venerdì 10 febbraio, ma non solo con Giorgia abbiamo chiacchierato anche di moda, di internet e social network!

Guarda qui i video della conferenza stampa!

Guarda qui la video intervista a Fabio De Luigi!

VIDEO INTERVISTA A GIORGIA WURTH

Cliccate sulle immagini per vedere la fotogallery integrale di Blogosfere Style & Fashion!

Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth  Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth Com'è bello far l'amore - Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Fausto Brizzi e Giorgia Wurth

credit image by Caterina Di Iorgi

Caterina Di Iorgi on Facebook, Twitter and Google+

LINK UTILI

Com’è bello far l’amore film: l’intervista video a Fabio De Luigi

Com’è bello far l’amore film: Fabio De Luigi, Claudia Gerini e Fausto Brizzi a Milano, video e foto

Filippo Timi e Claudia Gerini nella sexy commedia 3D di Fausto Brizzi

Com’è bello far l’amore: Alessandro Sperduti in Diesel e Nike

Carlo Pignatelli veste Fabio De Luigi e Alessandro Siani per il film “La peggiore settimana della mia vita”

Festival Cinema di Roma 2011: Claudia Gerini presenta “Il mio domani”, il photocall

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto