E’ Ivana Mrazova, la modella che affiancherà Gianni Morandi nella conduzione della prossima attesissima edizione del Festival di Sanremo, la protagonista della nuova campagna spring – summer 2012 di More by Siste’s.

Le sinuose forme della bellissima ventenne ceca ritratte dal fotografo di moda Remo di Gennaro, sotto la direzione artistica dell’agenzia De Primera, che segue tutta la comunicazione del brand, non passeranno di certo inosservate tra le pagine delle più prestigiose testate moda su cui verrà panificata la campagna.

La linea di taglie conformate del brand, che riprende nello stile e nei colori le collezioni di Siste’s, è pensata per donne dalla silhouette morbida, lontane dai diktat delle passarelle, che pur vestendo taglie comode non vogliono rinunciare a essere eleganti e attraenti.

La campagna S/S 2012 di More by Siste’s, scattata nella suggestiva città di Valencia, si apre e si chiude sullo splendido sguardo e la prorompente fisicità di una giovane promessa del mondo della moda, che avremo modo di apprezzare presto anche in televisione.

LINK UTILI

Sanremo 2012: Ivana Mrazova ha scelto un abito di Vivienne Westwood

Sanremo 2012: polemiche su Ivana Mrazova, non era meglio Janomir Nohavica?

Ivana Mràzovà a Sanremo 2012: le foto del backstage per la maison Boccadamo

Capodanno 2012: i look e le proposte fashion di Siste’s per l’ultima notte dell’anno

Sanremo 2012, giudizi di Mario Luzzatto Fegiz sulle canzoni di Lucio Dalla-Pierdavide Carone e Noemi

Chi vincerà il 62° Festival di Sanremo? Emma Marrone favorita per i critici, bene Pierdavide Carone

Sanremo 2012: Lucio Dalla in Nanì con Pierdavide Carone, “bravo come Carboni e Bersani a 20 anni”

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto