Barbara Palvin è l’ultima rivelazione del mondo della moda. Di origine ungherese, sfila per i più grandi stilisti e posa davanti all’obiettivo dei fotografi più rinomati. Occhi blu per uno sguardo tagliente, bellezza fresca e seducente, personalità forte e audace… un mix unico che ha conquistato L’Oréal Paris.

Barbara, in quanto ambasciatrice mondiale della marca, pronuncerà molto presto il mitico slogan “Perché voi valete”, nella campagna di lancio del nuovo rossetto Rouge Caresse.

“Barbara oggi è considerata come una delle top model più promettenti della sua generazione. A soli 18 anni è in grado di illuminare ogni set fotografico, ogni passerella con il suo fascino, quello di una moderna Lolita, e la sua energia è sorprendente, come il suo senso dello humor e la sua maturità. Sono lieto di accoglierla nella grande famiglia delle testimonial L’Oréal Paris“, dichiara Cyril Chapuy, direttore generale internazionale di L’Oréal Paris.

Barbara è stata scoperta a 13 anni nella propria città natale, Budapest. In pochi anni ha saputo farsi strada nell’universo della moda ed essere protagonista delle cover di magazine come L’Officiel, Vogue Russia, Glamour Ungheria, Elle Francia o ancora l’Harper’s Bazaar coreano.

Sfila per la prima volta durante la Fashion Week di Milano per Prada, a cui sono seguite le passerelle degli stilisti più importanti: Louis Vuitton, Miu Miu, Nina Ricci, Emanuel Ungaro, Christopher Kane, Julien MacDonald, Jeremy Scott, Vivienne Westwood, Etro e Chanel.

E’ come vivere una favola. Sono molto eccitata all’idea di far parte della famiglia L’Oréal Paris al fianco di personalità così forti e iconiche come Gwen Stefani e Claudia Schiffer. Amo i prodotti cosmetici e sono lieta di essere il volto di Rouge Caresse, l’interpretazione moderna e ultra-sensuale di un rossetto giovane, fresco, delicato, ideale per perfezionare i miei differenti look. L’idea moderna che ho della bellezza mi trova perfettamente in linea con l’approccio di questa marca!“, dichiara Barbara Palvin.

Barbara raggiunge la famiglia L’Oréal Paris accanto a Gwen Stefani, Patrick Dempsey, Liya Kebede, Aimée Mullins, Hugh Laurie, Claudia Schiffer, Beyoncé Knowles, Jane Fonda, Freida Pinto, Inès de la Fressange, e ancora Bianca Balti.

LINK UTILI

Bianca Balti è la nuova testimonial L’Oréal Paris

Megan Gale è la nuova testimonial de L’Oreal Paris

Liya Kebede è la nuova Ambasciatrice de L’Oréal Paris

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto